in

Asus ZenFone 3 con 6 GB di RAM secondo un’immagine teaser

Un’immagine teaser trapelata poco fa suggerisce che il prossimo Asus ZenFone 3 (o almeno una sua variante) sarà dotato di ben 6 GB di memoria RAM, contro i 4 GB di RAM dell’attuale modello che ha ottenuto un riscontro molto positivo tra gli utenti.

Come tutti sanno, gli attuali ZenFone 2 hanno riscosso un successo inaspettato anche per l’azienda stessa che è riuscita ad unire ottime prestazioni ad un prezzo molto contenuto, con in aggiunta l’affidabilità di cui dispone il brand. Invece, per quanto riguarda il nuovo smartphone abbiamo recentemente visto qualche trapelazione sulle sue caratteristiche tecniche che denotano la costanza con il quale Asus voglia mantenere uno smartphone prestante. Oggi, invece, siamo venuti a conoscenza di un’immagine teaser che ci conferma in maniera quasi definitiva che una variante del nuovo Asus ZenFone 3 sarà dotata di ben 6 GB di memoria RAM.

ASUS ZenFone 3 6GB-RAM-teaser_1

L’immagine che abbiamo preso in considerazione ritrae in primo piano il numero 6 ed in basso a destra l’hastag #Z3N che dovrebbe stare a significare proprio il modello di cui stiamo parlando quest’oggi. Essendo un’immagine teaser proveniente dalla stessa Asus, possiamo considerare questa notizia vera in quanto vi saranno 3 versioni di questo nuovo smartphone, di cui uno dalle prestazioni maggiori del modello base.

Riguardo ad una presunta data di presentazione, ci aspettiamo che Asus presenti il suo nuovo smartphone per la fine di quest’anno, insieme alle sue varianti Max e Deluxe che varieranno per dimensioni del display e per alcune specifiche tecniche, come è successo quest’anno con gli attuali modelli. – via

 

Comments

Loading…