in

Assassin’s Creed Identity per iPhone ed iPad: tutto quello che c’è da sapere

Il giorno tanto atteso dagli appassionati del genere è finalmente arrivato. Già, perché da qualche ora a questa parte gli utenti che dispongono di un modello dotato quantomeno del sistema operativo iOS 7 (in particolare dagli iPhone 5 ed iPad 3 in poi) possono una volta per tutte procedere al download di Assassin’s Creed Identity.

Pur non essendo gratuito, considerando che il team ha fissato un prezzo pari a 4,99 euro per il download, Assassin’s Creed Identity è destinato ad ottenere un discreto successo nelle prossime settimane. Anche alla luce della temporanea mancata disponibilità per i modelli dotati di Android. Quali sono i suoi punti di forza che potrebbero indurre molti utenti iOS a farsi carico della spesa pari a 4,99 euro pur di testare le caratteristiche di Assassin’s Creed Identity? Ecco come possiamo riepilogarle:

– Scegli una CLASSE: scegli tra Guerriero, Lama oscura, Re degli inganni e Ladro
– PERSONALIZZA i tuoi Assassini: ottieni bottini e poi scegli vestiti e armi, tra cui spade epiche e l’iconica lama celata.
– POTENZIA il tuo Assassino portandolo da NOVIZIO a MAESTRO!

– Scopri la LIBERTÀ DI MOVIMENTO: corri, salta, arrampicati e vivi l’emozione del balzo della fede sul tuo dispositivo mobile!
– Porta a termine un’infinità di MISSIONI per sbloccare nuovi luoghi e centinaia di oggetti.
– GIOCA QUANTO VUOI toccando lo schermo, con la doppia levetta virtuale o con un gamepad.

– Il motore grafico di Unity regala una GRAFICA MOZZAFIATO grazie a texture HD personalizzate, shader e modelli di qualità altissima.
– Ogni luogo visitato nell’ITALIA DEL RINASCIMENTO sarà una mappa da esplorare: la zona di Santa Croce a Firenze, quella del Colosseo a Roma e molto altro.

Siete desiderosi di andare fino in fondo e di procedere al download di questo attesissimo gioco per iOS 7 e versioni successive? Allora potete accedere a questa pagina ed ottenere tutte le informazioni del caso.

Comments

Loading…