in ,

Arrivano indizi da Huawei che svelano delle specifiche dei dispositivi presentati all’IFA

Come i maggiori produttori anche Huawei sarà presente per una conferenza stampa all’IFA di Berlino che si terrà esattamente il 4 settembre e dove ci aspetteremo di vedere il nuovo Ascend Mate 3 oppure una nuova versione della gamma Ascend o l’Honor magari commercializzato anche in Europa.

leggi anche: Huawei Ascend Mate 3, nuove indiscrezioni

Un primo indizio potrebbe arrivare dal numero 7, come già parlato in questo articolo dove si potrebbe vedere un nuovo dispositivo denominato appunto Ascend Mate 7 oppure Ascend D7.

huawei1 huawei2

Dopo molti rumor e “quasi” conferme si può dire con certezza che Huawei presenterà un dispositivo con impronte digitali; mentre l’indizio della divisione potrebbe essere rivolto allo spessore di un suo prossimo dispositivo che sarà di soldi 83 mm (risultato che esce dalla divisione di 83/100).

huawei3

L’immagine del cambio di rapporti ci potrebbe condurre al numero dei Core che dovremmo aspettarci dal processore del nuovo Ascend visto che quasi sicuramente potrebbe utilizzare la CPU proprietaria Kirin 920 octa-core che è composta da una configurazione big.Little con quattro core ad alte prestazioni Cortex-A15 con clock a 2 GHz e quattro Cortex-A7 che possono arrivare fino ad una frequenza di 1.6 GHz.

huawei4

L’ultima immagine teaser riguarda “6 gatti” che potrebbero significare e fare riferimento al supporto LTE Cat.6 che sarà presente all’interno del dispositivo e che quindi raggiungerà velocità teoriche di download fino a 300 Mbps.

Tutti questi segnali indicano un top gamma imminente che sarà svelato proprio il prossimo 4 settembre anche se, recentemente si è parlato di un dispositivo di fascia media Huawei nel quale potremmo trovare il sensore di impronte digitali.

Restate sintonizzati con noi che saremo presenti alla presentazione all’IFA e vi daremo tutte le informazioni necessarie per risolvere questi enigmi.

Comments

Loading…