in

Apple Watch Series 3 entra nelle ultime fasi di sviluppo | Report

Apple starebbe lavorando su una nuova generazione di smartwatch conosciuta fino ad ora con il nome di Apple Watch Series 3. Secondo alcune informazioni rivelate da una testata giornalistica taiwanese, la prossima generazione di wearable sarebbe già in fase di sviluppo e in attesa di entrare nella catena di montaggio. La società con sede a Cupertino vorrebbe, infatti, commercializzare il nuovo orologio smart assieme al prossimo iPhone.

Inizialmente si era ipotizzato che l’Apple Watch Series 3 potesse giungere sul mercato con un design molto diverso rispetto all’attuale generazione. Secondo quanto rivelato dalle fonti, tuttavia, pare che non sarà così. Nonostante il nuovo iPhone 8 sarà presentato da Apple con una nuova struttura per celebrare al meglio il 10º anniversario del melafonino, il nuovo dispositivo indossabile potrebbe adottare lo stesso design visto sulla Series 2.

Apple Watch Series 3 ultime fasi sviluppo

Apple Watch Series 3: lo smartwatch potrebbe arrivare presto sul mercato

Dovremmo vedere, dunque, la solita struttura con cassa da 38 e 42 mm. Il primo sarà indicato alle donne mentre il secondo modello agli uomini. In base a quanto dichiarato dalla fonte taiwanese, una volta che le ultime fasi di test saranno completate, l’Apple Watch Series 3 entrerà in produzione di massa. Alcuni sostengono che quest’ultima dovrebbe partire entro il mese prossimo.

Molti sono dell’idea che il nuovo smartwatch sarà più indipendente dall’iPhone. Ad esempio, il dispositivo dovrebbe integrare un modulo LTE per riuscire a sfruttare al meglio le varie applicazioni e funzioni che solitamente possono essere impiegate soltanto se si connette l’orologio smart al melafonino. L’integrazione della connettività 4G sarebbe una delle principali caratteristiche attese sulla Series 3.

Il lancio ufficiale del prossimo smartwatch Apple è fissato entro la fine del 2017. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni riguardo l’hardware, le colorazioni disponibili, la risoluzione del display e se soprattutto verrà utilizzata la tecnologia AMOLED e se verrà impiegato uno schermo di forma circolare.

Apple Watch Series 3 ultime fasi sviluppo

Via

Comments

Loading…