in

App regolazione luminosità automatica per smartwatch Android

samsung-galaxy-gear-smartwatch-review-front-angle

Luminosità del display è un’ app Android progettata per fornire la capacità di regolazione automatica della luminosità per gli smartwatches sprovvisti di sensori automatici di luce. Questo sarebbe particolarmente positivo per Galaxy Gear e LG G Watch, dal momento che ad entrambi manca un sensore di luce e spesso richiedono all’utente di impostare manualmente la luminosità a seconda delle proprie esigenze.

leggi anche: LG e Samsung non hanno pensato al sensore di luminosità, ma Moto 360 si!

Ora del giorno, la posizione grossolana, e la vostra attività corrente; questi sono i parametri utilizzati dall’app. Se è notte, il display rimane nella impostazione minima. Durante il giorno, l’applicazione cercherà di determinare se si è in casa o fuori e impostare la luminositàte. Per esempio – se si sta guidando, la luminosità dell’orologio si auto-regola alta.

Ci sono ancora una serie di cose che mancano a quest’ app. Per esempio – impostare i livelli per varie situazioni a preferenza dell’utente. Inoltre, una volta installata l’app – è sempre accesa, il che significa che le regolazioni della luminosità manuale non sono più un’opzione. Inoltre, gli sviluppatori avvertono che l’auto-bilanciamento non è in tempo reale, in quanto i rilevamenti vengono effettuati ogni tanto, al fine di preservare la durata della batteria.

Insomma ottima app ma ancora da sviluppare, chissà che fra qualche tempo non sia in grado di sopperire all’assenza di un sensore, oppure cosa ancora più gradita, che tutti gli smartwatch siano forniti di tale sensore.

Download Play Store | Display Brightness for Wear

[via]

Comments

Loading…