in

[APK] Download aggiornamento Google+ v4.5 con profili decentrati, nuove icone ed altre migliorie

Una nuova versione dell’applicazione del social network di Google, nonchè Google+ è appena approdata in rete.

L’aggiornamento vede diversi cambiamenti nell’interfaccia che vanno a migliorare l’esperienza d’uso; ma vediamo cosa c’è di nuovo in questa nuova versione, la 4.5.

Per iniziare c’è un nuova pagina del profilo con un allineamento non centrato, ed immagine del profilo tonda con le informazioni in stile griglia che va a seguire le nuove linee guida del Material Desing imposte da Google.

google+1

Le icone all’interno della home page per la condivisione ed i commenti sono molto più nere.

google+2

Quando si entra dentro una condivisione il testo resta come “incastrato” sulla barra posta superiormente ed ora l’applicazione trasforma anche i collegamenti ai link in modo corretto.

google+3

 

Proseguendo, anche nell’interno del menù la casella di ricerca post filtro è stata spostata all’interno, trovate qui sotto a sinistra l’app vecchia ed a destra con il nuovo aggiornamento.

google+4

google+5

Questi sono i cambiamenti più importanti, ma potrebbero esserci degli altri minori o che non abbiamo notato che vanno a migliorare notevolmente usabilità.

Qui di seguito trovate il link per scaricare direttamente Google+ alla nuova versione (PS: l’APK è firmato da Google e quindi aggiorna automaticamente la versione esistente sul vostro dispositivo).

Download: Google+ v4.5

[fonte ed immagini]

Comments

Loading…