in

Annunciato l’Archos 50 Diamond, nuovo top di gamma con processore a 64-bit

Archos ha annunciato oggi che il loro nuovo top di gamma, l’Archos 50 Diamond, è finalmente disponibile. L’Archos 50 Diamond ha una serie di specifiche di tutto rispetto: è basato su un processore Qualcomm Snapdragon 615 a 64 bit con tecnologia big.LITTLE che rende questo processore altamente efficiente.

archos_50diamond-01

L’Archos 50 Diamond ha 2 GB di RAM e una memoria interna di 16 GB, espandibile fino a 128 GB tramite MicroSD. Lo schermo è un pannello da 5,0 pollici, con una risoluzione di 1080p e 440ppi. CLa fotocamera posteriore è da 16MP con tecnologia BSI (back side illumination) per migliorare le prestazioni della fotocamera in condizioni di scarsa luminosità; quella frontale è da 8 megapixel per selfies e videochiamate di qualità. Come per molti smartphone Archos, anche questo ha un’unità dual-SIM e supporta il 4G LTE. Infine, la batteria ha una capacità di 2700 mAh e, sono presenti inoltre il modulo NFC e la Radio FM.

Per quanto riguarda il sistema operativo, esegue una versione stock di Android 4.4, che combinato ad un processore a 64 bit di nuova generazione e 2 di RAM dovrebbero garantire all’Archos 50 Diamond un’ottima fluidità e reattività. L’unica applicazione aggiuntiva installata sull’Archos 50 Diamond è l’Archos Video (che beneficia di quindici anni di codec, formati e mobile media). E ‘disponibile presso il webstore Archos ad un costo di soli 169,99 £ nel Regno Unito o 199,99 € in tutta Europa.

[via]

Comments

Loading…