in

Android 4.5 e Nexus 8 non verranno presentati al Google I/O ma il mese dopo

Nella giornata di ieri è stato confermato l’evento Google I/O 2014 per il giorno 25 e 26 Giugno e sembrerebbe che, da una fonte proveniente da Google Dublino, non verrà presentato nessuna nuova versione del sistema operativo Android e nessun nuovo dispositivo della famiglia Nexus ma saranno annunciate novità sui nuovi servizi Google e su quelli già esistenti.

dribbble-cover_1x

Tutto quindi sarebbe rimandato al mese di Luglio, quando Google dovrebbe annunciare sia la nuova versione 4.5 di Android che il nuovo Nexus 8, tablet di cui ultimamente si sente parlare e che quindi potrebbe essere annunciato proprio con a bordo Android 4.5 di cui ancora non si conosce la denominazione.

Quindi tutto dovrebbe essere in linea con l’anno scorso, quando Google al suo evento non presentò nessun dispositivo e nessuna nuova versione di Android per poi farlo tenendo un evento dedicato esattamente dopo 1 mese, annunciando Android 4.3 ed il Nexus 7 2013.

Il nuovo Nexus 8, che sarà creato ancora una volta da Asus, dovrebbe far parte della famiglia del “vecchio” Nexus 7, con caratteristiche di ottimo livello al solito prezzo contenuto. Mentre per la nuova versione di Android 4.5 potremmo aspettarci un restyling dell’interfaccia che dovrebbe tendere maggiormente al bianco/grigio.

Comments

Loading…