in

ALL IN One Per Te ritirata da 3 Italia: malcontento tra gli utenti

Si chiama ALL IN One Per Te ed era una delle offerte da parte di 3 Italia in grado di raccogliere buona parte dei consensi dal pubblico. In cosa consisteva? Fondamentalmente gli utenti invitati ad aderire al piano, al costo di 1,25 euro a settimana, ottenevano in automatico minuti ed SMS illimitati ed un traffico dati di 2GB al mese con soglie di 500MB settimanali. Insomma, niente male per chi è alla costante ricerca di promozioni con gli operatori.

Poco più di 5 euro al mese per usufruire di un’ottima offerta di 3 Italia. Troppo buona evidentemente, al punto che la compagnia telefonica con una mossa a sorpresa ha annunciato la propria intenzione di ritirarla dal mercato tra poco più di un mese, dando in questo modo un duro colpo a tutti coloro che si erano illusi di poterla sfruttare a lungo termine. In tal senso, 3 Italia in queste ore sta cominciando ad inviare i primi SMS al proprio pubblico per avvisarli del provvedimento:

“Gentile cliente, a partire dal 23/5/2016, 3 disattiverà l’opzione ALL IN attiva sulla tua SIM. Questa modifica è’ finalizzata ad indirizzare i clienti verso le offerte più recenti che prevedono meccanismi premianti nel tempo e soglie traffico internet più ampie, come richiede lo scenario attuale del mercato. Ti ricordiamo che potrai disattivare l’opzione all in anche prima della data comunicata da 3: sarà sufficiente disattivare il rinnovo automatico dell’opzione”.

La vera e propria anomalia, come fatto notare da alcuni utenti che frequentano community tematiche e dagli addetti ai lavori, sta nel fatto che, in sostanza, l’offerta ALL IN One Per Te sarà semplicemente rimossa e non verrà restituita da altri piani simili che potrebbero risultare convenienti ad altri utenti. Cosa farà a questo pubblico l’utenza di 3 Italia?

Comments

Loading…