in

Il 21 Marzo iPad Pro da 9.7 pollici ed altre interessanti novità 

Una delle caratteristiche più evidenti del nuovo iPad Pro di Apple sono sicuramente le dimensioni generose del display. Sebbene questa possa essere una scelta condivisibile o meno per un prodotto di questa tipologia, viceversa alcuni consumatori vorrebbero anch’essi un dispositivo come l’iPad Pro , ma spesso le dimensioni dello schermo da 12.9 pollici, e il prezzo di oltre mille euro per un apparecchio con connettività cellulare, sono fattori determinanti nell’impossibilità di poterne acquistare uno.

Il 21 marzo però, Apple potrebbe trovare una soluzione a tutti questi problemi. In quella data, la società si prevede possa svelare una variante da 9.7 pollici dell’iPad Pro. Questo offrirà, agli utenti, essenzialmente le stesse caratteristiche e specifiche dell’iPad Pro, ma con uno schermo più piccolo e un prezzo più in linea con la serie ”Air”. Le specifiche dell’iPad Pro da 9,7 pollici sono praticamente le stesse di quelle del fratello maggiore da 12,9 pollici. Ciò significa che sarà alimentato da un processore A9X, avrà 4GB di RAM, i caratteristici quattro altoparlanti e supporterà sia l’Apple Pencil che la Smart Keyboard. Ma c’è un caratteristica in cui potrebbe essere superiore alla versione Pro e principalmente nella fotocamera posteriore.

iPad Pro 9.7 pollici

Mentre l’iPad Pro  da 12,9 pollici è dotato di una fotocamera posteriore da 8 megapixel, l’ultima speculazione sulla variante da 9.7 pollici è che sarà dotata di una fotocamera posteriore da 12 megapixel, del tutto simile a quella  posteriore presente si iPhone 6S . La fotocamera girerà video in risoluzione 4K, esattamente come la il sensore fotografico presente sulla parte posteriore dello smartphone.

iPad Pro 9.7 pollici

Il 21 di questo mese, non solo Apple dovrebbe svelare l’iPad Pro da 9,7 pollici, ma da recenti indiscrezioni sembra che l’azienda di Cupertino abbia altri assi nella manica da presentare come la possibile presentazione del nuovo telefono da 4 pollici con l’iPhone 5SE, e una versione aggiornata di Apple Watch. L’evento mediatico dovrebbe avvenire alla Town Hall di Apple. Finora Apple, non ha ancora diramato gli inviti, ma con meno di tre settimane all’evento, siamo sicuri che certamente non mancherà molto. Restate sintonizzati. Via

Comments

Loading…