in

ZTE: nuovo smartphone con super batteria avvistato su TEENA

ZTE è un marchio cinese che  mano mano si sta facendo conoscere anche al di fuori dei confini della Cina ritagliandosi il suo spazio all’interno del mercato internazionale della telefonia Mobile. In particolare i suoi modelli vengono sempre più apprezzati dagli utenti europei che si sono accorti di come molto spesso questi prodotti si caratterizzino per un ottimo rapporto qualità prezzo. Proprio per questo motivo molta curiosità sta suscitando nelle ultime ore la notizia secondo cui la celebre azienda cinese starebbe pensando prossimamente di arricchire la sua gamma di smartphone che comprende Axon, Mini, ZMax Pro e numerosi ulteriori modelli, per mezzo di un nuovo dispositivo.

ZTE BV0730 è il nome in codice del nuovo smartphone cinese

Il nome in codice di questo nuovo smartphone della nota azienda cinese è ZTE BV0730 è questo nuovo device, a quanto pare, è stato identificato sul sito web di TENAA, dove tra l’altro ha suscitato grande entusiasmo nei fan di questo brand il fatto che a questo nuovo dispositivo sembra avere una scheda tecnica veramente molto interessante e ricca. Basti pensare che questo modello si caratterizza innanzi tutto per la presenza di uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione Full HD. Inoltre questo smartphone targato ZTE dovrebbe essere racchiuso in un corpo in metallo, che lo renderà anche da un punto di vista estetico molto pregevole e dal design accattivante. Questo telefono di cui al momento è ignoto il nome dovrebbe possedere ben 3 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna, un  buonissimo SoC octa-core a 1,5 GHz.

La batteria è il suo pezzo forte

A proposito del processore è molto probabile che alla fine ZTE possa scegliere per questo nuovo prodotto il MediaTek MT6750 già utilizzato su ZTE Blade A2. Per quanto riguarda il reparto fotografico di questo nuovo dispositivo due saranno le fotocamere una da 13 mega pixel e una a 8. Per quanto riguarda il sistema operativo, questo dovrebbe essere Android 6.0.1 Marshmallow. Anche in questo device dovrebbe essere presente un sensore per le impronte digitali posto sul retro, come ormai è consuetudine per una grande moltitudine di smartphone usciti sul mercato ultimamente.Ma la cosa che in assoluto ha colpito di più appassionati e addetti ai lavori per quello che concerne le caratteristiche di questo dispositivo è certamente la batteria. Si tratta infatti di suna super batteria che a quanto pare dispone di addirittura 4900 mAh di capacità,  la quale dovrebbe dare a questo device un’autonomia da record. Questa batteria così grande però comporta che lo smartphone in questione abbia uno spessore considerevole, infatti le misure esatte di questo prodotto ZTE sono 155 x 76,2 x 9,8 mm.

Comments

Loading…