in

ZenWatch 3 di Asus svelato in immagini leak con display circolare

Un nuovo render dello ZenWatch 3 di Asus è stato trapelato poco fa con un display circolare e tre pulsanti fisici attorno alla scocca che sembra essere di metallo. L’assunzione di un display circolare, anche se non ancora confermato da Asus, può essere una buona notizia per gli aspiranti acquirenti in quanto mantiene fedele lo stile classico degli orologi senza perdere le funzionalità smart che uno smartwatch può donare. Inoltre, l’uso di questo tipo di display è ormai cosa nota negli smartwatch dei brand più blasonati tra cui Motorola (ora Lenovo), Samsung, LG ed anche Huawei.

zenwatch 3 render

Il rendering non è, purtroppo, un quadro completo del design del dispositivo, ma invece si concentra principalmente sul display, sulla sua forma e sulla presenza dei tre pulsanti laterali. Guardando anche la cinghia, possiamo auspicare come esso sia di pelle, ma essendo un render non possiamo dirlo con certezza. Malgrado questo, possiamo anche affermare questa ipotesi in quanto in cinturino è pixellato, facendoci intendere quel materiale.

Mentre non vi è alcun modo per sapere con certezza se questo render è, infatti, il progetto definitivo per il ZenWatch 3, non ci vorrà molto affinché Asus non lo presenti in maniera ufficiale il prossimo 31 Agosto in concomitanza con l’IFA di Berlino. All’inizio di questa settimana, senza menzionare esattamente ciò che hanno pianificato, ASUS ha twittato un’immagine teaser che accenna qualcosa di incredibile è in arrivo, accompagnata dalla data del 31 agosto e un hashtag IFA. Se l’orologio farà la sua apparizione alla fiera, sarà affiancato da un altro nuovo smartwatch concorrente di Samsung, che è anche previsto per un annuncio durante l’evento di quest’anno. Con un nuovo design elegante sarà interessante vedere se ASUS sarà in grado di mantenere il costo basso su questo modello di orologio per rimanere competitivi con la concorrenza di questo settore proprio come hanno fatto con i primi due modelli. – via

Comments

Loading…