in

Zenfone 2 Laser Plus: nuovo upgrade di ASUS per il mitico smartphone

Zenfone 2 Laser Plus è un modello molto atteso che presto sarà lanciato da Asus sul mercato in sostituzione del suo predecessore, che tanto bene ha fatto sul mercato nel suo segmento di riferimento. Questo telefono ‘griffato’ Android nella sua precedente versione è stato particolarmente amato dal pubblico degli appassionati per una grande versatilità dimostrata dal punto di vista della multimedialità, questo ovviamente senza rinunciare ad un buon livello delle prestazioni, cosa che al momento è assai rara nella sua categoria di riferimento. Il nuovo Zefone 2 Laser Plus, in parole povere, riprende la costruzione e le caratteristiche del modello che può essere considerato come suo predecessore, elevandole ulteriormente e rendendo dunque questo dispositivo particolarmente competitivo tra gli smartphone Android di gamma media. 

Rispetto al modello che lo ha preceduto sul mercato, il nuovo Zenfone 2 Laser Plus di Asus mette in mostra un miglioramento soprattutto per quello che concerne lo storage e la Ram. Per quanto riguarda quest’ultima infatti notiamo il passaggio da 2 a 3 Gb, mentre lo storage lievita da 16 a 32 Gb. Questo da molti ormai viene considerato del resto come lo storage minimo affinchè lo smartphone possa rendere al massimo delle proprie capacità. Ricordiamo anche che questo prodotto presenta uno schermo da 5,5 pollici  con una risoluzione 1280 x 720 Full Hd. Mentre il processore utilizzato sarà ancora una volta l’affidabile Qualcomm Snapdragon 615, che ottime recensioni fino a questo momento sta avendo da parte degli utenti che hanno avuto modo di provarlo.

Anche il comparto fotografico del nuovo  Zenfone 2 Laser Plus di Asus, viene considerato da molti come uno dei punti di forza di questo telefonino grazie alla presenza preziosa di due fotocamere standard da 13 e 5 megapixel. Infine segnaliamo che i colori tra cui si potrà scegliere per quanto concerne questo nuovo dispositivo di Asus che verrà presentato in settembre sono il bianco e il nero. Vedremo dunque come il mercato accoglierà questo nuovo dispositivo che ha l’obiettivo di sorprendere ancora una volta i consumatori come del resto è stato in grado di fare in passato anche il suo predecessore, che ha lasciato un buon ricordo in tanti oltre a recensioni assai buone da parte della stampa specializzata.

 

Comments

Loading…