in

Youtube si aggiorna: supporto HD per iPhone

Novità per gli utenti iPhone, una delle applicazioni più utilizzate si è aggiornata. Si tratta di YouTube, che finalmente garantisce l’alta definizione ai dispositivi iOS. Una novità lungamente attesa, quella che riguarda la visualizzazione di contenuti in alta definizione.

Una feature che non riguarda tutto il parco dei Melafonini, ma comunque i modelli più recenti potranno usufruire della nuova opportunità visto che è compatibile con i modelli dai quattro pollici in su. Scopriamo insieme i dettagli di questo aggiornamento.

iPhone, finalmente YouTube in alta definizione

Un update molto atteso, Youtube passa alla versione 11.49 e consente la visualizzazione di video FHD, dunque a 1080 e 1440p. La seconda risoluzione, ciòè quella in 2K, è consentita solo sugli iPhone dai 4.7 pollici in su.

Youtube HD iPhone

Buone notizie per i possessori dello smartphone Apple, ma lo stesso non si può dire per chi ha un tablet con la mela morsicata. Nessuna svolta per quanto riguarda iPad.

Leggi anche Video HDR presto supportati anche da YouTube

Per quanto riguarda il tablet di Cupertino infatti la massima risoluzione supportata resta 1080p, un problema non da poco considerate le dimensioni di questo dispositivo. E’ comunque facile ipotizzare che arrivino presto aggiornamenti anche per iPad.

La versione 11.49 di Youtube per iPhone è scaricabile da App Store gratuitamente.

Comments

Loading…