in

Xiaomi Smartwatch: secondo gli analisti costerà meno di 150 dollari

Si torna a parlare di Xiaomi Smartwatch. Questa tipologia di prodotto è in giro già da un bel po’ di tempo, e nonostante già  molte società vendano tali dispositivi,  questi sono ancora un po’ un prodotto di nicchia. Gli Smartwatch sono molto popolari nella comunità tech, ma le persone normali non li usano più di tanto, e non pochi di loro rimangono perplessi quando vedono un SmartWatch a portata di mano di qualcuno. Questo potrebbe cambiare nei prossimi anni, naturalmente, soprattutto se si considera che sempre più aziende cercano di entrare nel settore degli SmartWatch. Motorola, Huawei, Samsung, ASUS, LG  e una serie di altre aziende hanno già rilasciato almeno un SmartWatch, e sembra che anche Meizu e Xiaomi dovrebbero unirsi a loro abbastanza presto.

Se lo SmartWatch di Meizu era emerso un paio di volte di recente in alcune indiscrezioni apparse in rete, le relazioni suggeriscono che Xiaomi stia per lanciare il proprio smartwatch nel futuro prossimo. In una relazione che è emersa agli inizi del mese di giugno, un’analista ha suggerito che tale orologio sarà annunciato presto, e da allora, Xiaomi aveva aggiunto la categoria SmartWatch al proprio sito web. Avendo questo in mente, Pan Jiutang, analista cinese ha appena rilasciato alcune informazioni aggiuntive per quanto riguarda il futuro SmartWatch della società cinese. L’analista ha detto che lo Xiaomi SmartWatch sarà abbastanza abbordabile come prezzo. Egli inoltre ha suggerito che l’orologio avrà un costo di meno di 1.000 yuan ($ 150). Ha pubblicato queste informazioni tramite il suo account ufficiale Weibo, e ha anche suggerito che l’orologio sarà più conveniente rispetto ad altri presenti sul mercato attualmente.

 Purtroppo, il signor Jiutang non ha rilasciato alcuna informazione aggiuntiva, ma a giudicare dalle poche informazioni che abbiamo visto di recente, lo Xiaomi SmartWatch potrebbe essere proprio dietro l’angolo, e certamente questo potrebbe arrivare prima della fine dell’anno. Noi ancora non sappiamo se l’orologio avrà un display  circolare o rettangolare, né se sarà un orologio di classe fatto di metallo, o di un SmartWatch sportivo, ma ci aspettiamo ulteriori informazioni alla superficie presto. Xiaomi SmartWatch  è un prodotto di cui si parla ormai da molto, e sembra che potrebbe finalmente vedere la luce nei prossimi mesi. In ogni caso, rimanete sintonizzati in questo sito, faremo in modo di farvi sapere quando arriveranno novità importanti su questo prodotto.

Comments

Loading…