in

Xiaomi Mi Note 2: trapelate le specifiche ed i prezzi

Da uno screen proveniente dalla Cina, veniamo a conoscenza di un rapporto dedicato allo Xiaomi Mi Note 2 dove vengono elencate le sue specifiche tecniche ed i prezzi delle tre varianti che probabilmente saranno rilasciate entro quest’anno.

Xioami Mi Note 2

Xiaomi aveva già introdotto lo smartphone di punta dell’azienda per il 2016, lo Xiaomi Mi 5. Questo portatile è stato annunciato a febbraio ed è stato disponibile sul mercato con una grande affluenza di vendite. Detto questo, Xiaomi prevede di introdurre ancora un altro top di gamma quest’anno, il phablet di punta denominato Xiaomi Mi Note 2. Il Mi Note ed il Mi Note Pro sono stati introdotti nel gennaio dello scorso anno, quindi le aspettative per il nuovo modello sono alte.

Secondo le informazioni trapelate, il Mi Note 2 savrà un display con risoluzione QHD da 5,7 pollici (2560 x 1440) di tipo 2.5D dotato del Force Touch, anche se vi sarà una variante magari più economica con un display FHD. Questo phablet arriverà in tre varianti a quanto pare, il modello più economico sarà caratterizzato da 4 GB di RAM e 32 GB di storage nativo (+ display FHD), mentre la variante media tra i tre sarà disponibile con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il modello più costoso sarà quello dotato di un display curvo su entrambi i lati, oltre ad essere dotato di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Lo scanner di impronte digitali non dovrebbe mancare, così come la fotocamera da 16 megapixel, almeno in alcune varianti del dispositivo. In questo caso, la fonte non sembra essere molto chiara, ma fa capire come il sensore da 16 megapixel sarà presente sulla versione standard, mentre sulle altre due sarà presente un doppio obiettivo posteriore da 12 megapixel. La batteria da 4,000 mAh sarà inclusa nelle varianti del nuovo modello, così come ci si può aspettare di vedere anche una porta Type C. Come processore avremo in tutte e tre le varianti uno Snapdragon 821 a 64 Bit. Le tre suddette varianti, presumibilmente, costeranno rispettivamente 2.499 yuan ($ 376), 2.999 yuan ($ 451) e 3.499 yuan ($ 526).

Riguardo alla sua data di uscita, un analista proveniente dalla Cina ha previsto un modello top di gamma di Xiaomi per questo mese ma non è stato menzionato nulla sullo Xiaomi Mi Note 2. Come data più probabile è previsto, invece, il 5 Settembre. – fonte

Comments

Loading…