in

XiaoMi Mi Mix 2 svelato dal suo creatore in un video concept

Ecco XiaoMi Mi MIX 2, il nuovo smartphone del brand cinese che ormai si è ritagliato uno spazio importante sul mercato. Un dispositivo tutto da scoprire e che finalmente possiamo vedere con i nostri oggi.

Opera del designer Philippe Starck, che ha collaborato con l’azienda per tracciare il look del nuovo phablet. Ed è stato proprio lui a svelare il look del device, scopriamolo insieme.

Addio cornici: ecco XiaoMi Mi Mix 2

Non mancano cambiamenti rispetto alla generazione precedente, rapporto tra schermo e dispositivo che arriva al 95%, ormai parliamo di un device a tutto display, le tre cornici sono ridotte al minimo. XiaoMi è riuscita a fare ancora meglio di Samsung, che con l’Infinity Display di Galaxy S8 ha fatto scuola.

xiaomi mi mix 2 video concept

Dal video che vi mostriamo si può vedere solo la parte anteriore e quella posteriore. Notiamo la presenza della presa USB Type-C posizionato tra le griglie del comparto audio. Non si vedono pulsanti laterali, possibile che i comandi fisici trovino posto nella zona posteriore.

https://www.facebook.com/StarckOfficial/videos/1905016559763231/

La strada è tracciata, il futuro tecnologico è borderless. XiaoMi Mi Mix 2 risponde a Samsung ed LG, nei prossimi mesi ci attendiamo le risposte degli altri giganti del settore tech. XiaoMi, nel frattempo, ha fatto apparire sul proprio sito un dispositivo dal nome in codice MDG2, si tratta di XiaoMi Mi A1. Per ora nessun dettaglio tecnico, ma sicuramente arriveranno novità nelle prossime settimane.

Comments

Loading…