in

Xiaomi Mi Band 1S: ufficiale il nuovo fitness tracker a soli 15€ per Android e iOS

In attesa della presentazione ufficiale del prossimo Top Di Gamma, lo Xiaomi Mi5, l’azienda cinese aggiorna il suo fitness tracker. Scoprite il nuovo Xiaomi Mi Band 1S!

Successore dello Xioami Mi Band, questo nuovo device unisce stile e versatilità in pochissimo spazio. Le misure sono infatti assai ridotte: con soli 32 x 13,6 x 9,9 millimetri e appena 5,5 grammi di peso, difficilmente vi accorgerete di avere il Mi Band 1S al polso!

La compatibilità è poi estesa sia a smartphone aventi sistema operativo Android che iOS: essi saranno necessari sia per la configurazione iniziale dello Xiaomi Mi Band 1S sia per la gestione complessiva del dispositivo, data la mancanza di uno schermo e dei tasti di navigazione.

Questo nuovo fitness tracker non teme acqua e sporcizia, e grazie allo standard IP67 sarete in grado di portarlo sempre con voi: in spiaggia o in montagna, al volante o sotto la doccia, il Mi Band 1S monitorerà i vostri parametri, trasferendoli direttamente allo smartphone collegato.

La suite di sensori installata a bordo del Mi Band 1S permette non solo di misurare la frequenza cardiaca e la qualità del sonno ma anche verificare il numero di calorie bruciate durante l’attività fisica, nonché i passi compiuti. E’ stato poi implementato anche un motorino con peso decentrato, avendo così la possibilità di notificare l’avvenuto collegamento con il telefono nonché la ricezione di determinate notifiche.

Mi-Band-1S-priced-at-15-ships-on-November-11th (1)

In seguito alla presentazione del Mi Band 1S, la versione precedente ha subito un piccolo calo di prezzo, venendo attualmente costare solamente 10 euro circa. Per acquistare l’ultima presentata dovrete invece sborsare la modica cifra di 15 euro! Potrete acquistarlo direttamente dal sito ufficiale a partire da Mercoledì 11 Novembre, anche se siamo più che sicuri che rivenditori quali Geekbuying, Gearbest e simili avranno ben presto in listino questo accessorio!

Xiaomi-Mi-Band-at-left-is-now-11-while-the-new-Mi-Band-1S-is-priced-at-15

Comments

Loading…