in

Xiaomi Mi 6 compare sullo Store ufficiale con le sue specifiche

A sorpresa, Xiaomi mette già nel suo elenco il suo prossimo top di gamma Xiaomi Mi 6 nel suo Store assieme alle sue prime specifiche tecniche. Informazioni vi sono anche sulla sua uscita che si stabilisce per il Q1 del prossimo anno, come riferito dal supporto tecnico ufficiale.

Presso il loro negozio on-line xiaomidevice.com, Xiaomi vende i suoi prodotti ( smartphone Android, accessori, ecc) fuori dalla Cina tramite questo sito con i corrieri internazionali a disposizione in qualsiasi parte del mondo. Nessun immagine del nuovo Xiaomi Mi6 è disponibile fino ad ora ma l’elenco rivela alcuni dettagli imminenti sul telefono. Come si può vedere nell’immagine è menzionato anche il prezzo di 499 dollari per la variante da 4 GB di RAM / 64GB ROM. La data di uscita è indicata come febbraio 2017 ed il processore è lo Snapdragon 830.

Xiaomi Mi 6

Poiché il dispositivo può essere ancora in fase di sviluppo alcuni dettagli sembrano essere troppo prematuri per essere corretti. Per esempio la versione MIUI viene mostrata come la 7 mentre Xiaomi ha già lanciato la MIUI 8 . Allo stesso modo molti altri dettagli suonano piuttosto vecchi, corrispondenti a Xiaomi Mi 5, il top di gamma attuale. Infatti, vedendo le specifiche tecniche:

schermo da 5.2 pollici full HD
4 GB di RAM
GB di ROM 64 (non espandibile)
fotocamera da 16 MP principale e da 4 MP anteriore
batteria da 3000mAh

In una risposta a una domanda posta da un cliente, Xiaomi afferma che ” Xiaomi Mi6 sarà rilasciato il prossimo Q1 dell’anno nuovo “. Oltre allo Xiaomi Mi 6 compare anche il Mi Note 2, altro smartphone disponibile in futuro, con alcune caratteristiche tra i quali:

  • CPU Snapdragon 820
  • 4 GB di RAM
  • 64 GB di memoria interna
  • display da 5,7″ Full HD
  •  fotocamera posteriore da 16MP OIS f / 2.0 
  •  fotocamera anteriore da 5 MP

La data di rilascio di questo device risulta più precoce rispetto al nuovo top di gamma quindi restate aggiornati in caso di novità da parte di Xiaomi. Come vi sembrano le specifiche dei due nuovi smartphone’ Fatecelo sapere nei commenti. – via

Comments

Loading…