in

Xiaomi Meri: trapelata una nuova foto. Ecco come sarà

Sono passati solo pochi giorni da quando vi abbiamo parlato del nuovo Xiaomi Mi Mix che già stanno iniziando ad emergere delle nuove indiscrezioni sul prossimo smartphone dell’azienda cinese. Nelle ultime ore sono emerse infatti una nuova foto su internet che ritrae quello che dovrebbe essere il nuovo Xiaomi Mi 5c, detto anche Xiaomi Meri, mostrandoci alcuni nuovi ed interessanti dettagli.

Xiaomi Meri – mostrato lo smartphone di media fascia dell’azienda cinese

Dalla foto che sta girando in rete, il nuovo Xiaomi Meri sarà un dispositivo con un piacevole design molto semplice e pulito. Il case è infatti un uni-body in metallo, il quale – grazie all’ottimizzazione dello spazio con delle cornici ai lati molto sottili – ospiterà quello che sembra un display di grandi dimensioni, probabilmente un 2.5D da 5,5″ con risoluzione di 1.080 x 1.920 pixel.

Trattandosi di una foto, ovviamente, è ancora presto poter avere delle idee chiare su quel che riguarda il lato hardware, ma secondo i più recenti rumors il nuovo smartphone cinese dovrebbe avere al suo interno un SoC che sarà molto probabilmente progettato dalla stessa Xiaomi, il cui nome in codice sarebbe Pine Cone. Si tratterà comunque di un processore dalle medie prestazioni, non progettato per competere con i migliori Snapdragon o MediaTek sulla piazza.

Abbiamo a che fare quindi con uno smartphone di medio-gamma, equipaggiato con una memoria interna che dovrebbe essere da 64 GB e con Android 6.0 Marshmallow (niente Nougat, quindi).

Xiaomi Meri – Data di lancio e prezzo

Per quanto riguarda la data di lancio, la presenza di questa nuova foto potrebbe far presupporre che lo Xiaomi Meri sarà presentato molto a breve. Questioni di pochi giorni.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 euro.

xiaomi meri

Comments

Loading…