in

Xiaomi Meri: rumors, informazioni e nuove immagini reali

Nuove indiscrezioni emergono dal web sul futuro Xiaomi Meri o Mi 5C, grazie anche delle nuove immagini reali del nuovo dispositivo dell’azienda cinese

Xiaomi Meri – una nuova immagine e alcune indiscrezioni

Xiaomi Meri sarà il prossimo dispositivo di fascia economica della nota azienda cinese dotato di un design molto interessante, in quanto caratterizzato da un corpo totalmente in metallo e da un elegante display in vetro 2.5D.
Dopo delle prime informazioni avute negli ultimi mesi del 2016, sembravano perdersi le tracce del dispositivo cinese. Tuttavia, oggi emergono delle nuove indiscrezioni, svelandoci alcune novità interessanti. Sul web è apparso, infatti, prima la documentazione per ricevere il marchio CCC ( China Compulsory Certificate) e poi delle nuove immagini reali.
Il documento CCC è un’etichetta di sicurezza analoga al nostro marchio CE, obbligatorio per tutti i dispositivi ve duri sul territorio cinese.Da questo emergono alcuni dettagli interessanti, come la presenza di un SoC sviluppato dalla stessa Xioami, chiamato “Pinecone”, affiancato da 3GB di RAM e 64GB di memoria interna, che un consumo e estetico 5V/2A, rivelandoci quindi che l’hardware sarà sprovvisto del supporto per la ricarica rapida.
Per quanto riguarda le immagini, invece, queste ritraggono il dispositivo con il display spento, confermando l’elegante design noto fino ad oggi, con un display in vetro che copre praticamente tutta la parte frontale del dispositivo e tasto home centrale. Sul retro viene mostrata anche la fotocamera posteriore da 12 Megapixel.

Di seguito, ecco le foto.

Comments

Loading…