in

WhatsApp: presto in arrivo una nuova utile funzione per le vostre chat preferite

È in arrivo su WhatsApp una nuova funzione molto comoda che potrebbe far guadagnare tempo prezioso a tutti i suoi utenti. Ecco di cosa si tratta.

WhatsApp introdurrà a breve la possibilità di fissare in alto le chat più importanti

Dopo il recente dietrofront in merito agli “status”, WhatsApp è pronta ad introdurre una funzione molto comoda all’interno della propria app di messaggistica. Si tratta della possibilità di poter fissare in alto le chat preferite, permettendo in questo modo di poterle avere subito a portata di dito all’apertura dell’applicazione, senza doverle cercare tra le altre chat presenti.

A divulgare la notizia è stato l’account Twitter WABetaInfo, già noto per le sue indiscrezioni sul l’app., i quali ha scoperto la nuova funzione all’interno della beta 2.17.105 di WhatsApp per Android. Solo entro qualche settimana, quindi, la nuova funzione verrà definitivamente introdotta all’interno di una nuova versione dell’app.

Di certo non si tratta di una novità esclusiva di WhatsApp. Già in altre app infatti – Telegram in primis – esisteva una funzione similare. Ciò non toglie, comunque, che si tratti di una funzionalità che era molto richiesta dagli utenti e che quindi di sicuro sarà apprezzata.

Per il momento la possibilità di fissare in alto le chat più importanti è stata trovata solo nella beta della versione Android. È molto probabile però che questa verrà introdotta anche nelle future versioni per iOS.

Comments

Loading…