in

VOYO V3, un mini PC dalle features davvero interessanti

In commercio ormai è possibile trovare a prezzi contenuti, dei mini PC davvero ottimi. È questo il caso del VOYO V3, un mini PC con delle features molto interessanti tra cui un processore Intel Atom X7-Z8700 (Cherry Trail).

Esteticamente il VOYO V3 si presenta con un design molto elegante e curato. È realizzato interamente in metallo, mentre la parte superiore è ricoperta da uno strato di vetro bianco. Sulla parte posteriore del VOYO V3, troviamo 2 porte USB 3.0, una porta USB Type-C, una porta HDMI, un lettore di microSD e l’entrata per il jack da 3.5 mm. Sulla parte laterale destra troviamo una porta USB 2.0, mentre nella parte frontale il pulsante di accensione e spegnimento. Il VOYO V3 Mini PC ha inoltre delle dimensioni molto contenute, misura infatti 130x130x9.9 mm.

VOYO V3

Specifiche Tecniche

  • Processore: Intel Atom X7-Z8700 “Charry Trail” quad-core (64-bit) con clock massimo a 2.4 GHz;
  • Ram: 4 GB;
  • GPU: Intel Gen8 HD graphics a 600 MHz:
  • Storage: 128 GB espandibili fino a 128 GB tramite microSD;
  • OS: Windows 10
  • Connettività: Bluetooth 4.0 e Wi-Fi b/g/n Dual Band;
  • Dimensioni:9 mm;
  • Peso: 200g

Grazie alla dotazione hardware di questo VOYO V3, è possibile utilizzarlo per qualsiasi attività multimediale grazie anche al supporto dei video in 4K, di intrattenimento, ma anche per la produttività utilizzando suite come quella di Office o Adobe. Come in quasi tutti i mini PC con in dotazione un processore Intel Atom, anche sul VOYO V3 è impossibile espandere la memoria RAM che tuttavia, potrebbe tranquillamente arrivare agli 8 GB supportati dal processore in dotazione a questo dispositivo. È invece possibile espandere la memoria interna fino a 128 GB tramite un scheda microSD, oppure fino a qualsiasi dimensione collegando un’unità esterna ad una delle porte presenti.

Se siete interessati all’acquisto di questo mini PC VOYO V3, potrete farlo sul sito Gearbest.com dove lo troverete scontato a 197 € per le prossime 9 ore salvo esaurimento scorte.

Comments

Loading…