in

LG V20: Snapdragon 820 e display da 5,7 pollici per il nuovo smartphone?

LG ha in programma un evento il prossimo 6 settembre a San Francisco per il lancio del nuovo smartphone  molto atteso da appassionati e addetti ai lavori: LG V20. I dettagli sul nuovo device fino a questo momento erano state molto scarse. Adesso però è stato pubblicato un nuovo rapporto che rivela tutto quello che il nuovo Lg V20 dovrebbe offrire ai propri utenti quando arriverà sul mercato. Proprio come il suo predecessore, il presunto LG V20 dovrebbe entrare sul mercato presentando caratteristiche da vero top di gamma dell’azienda asiatica.

Questo smartphone infatti si caratterizzerà per la presenza di un display da 5,7 pollici, il quale a quanto pare dovrebbe sfoggiare una risoluzione di 2560 per 1440 pixel. Sotto la superficie di questo nuovo Lg V20, dovrebbe trovare spazio un processore Snapdragon 820 e Adreno 530 GPU abbinato a 4GB di RAM. Il portatile in questione, si dice anche che si dovrebbe caratterizzare per la presenza di una macchina fotografica  da 21 Mega Pixel per foto e video. Inoltre il nuovo device dovrebbe anche mostrare la presenza di una doppia fotocamera posteriore. Per quanto riguarda il sistema operativo del nuovo top di gamma Lg V20, il quale deve fare dimenticare l’insuccesso commerciale di Lg G5, questo dovrebbe essere molto interessante.

Infatti è già confermato che in questo nuovo dispositivo di Lg sarà disponibile il nuovo aggiornamento Android 7.0 Nougat pre-installato già al momento della sua produzione. La qualità costruttiva dovrebbe essere, sempre secondo i soliti bene informati, un po ‘simile a quella dell’ LG V10 suo predecessore, offrendo però agli utenti un aspetto di alta qualità, grazie ad un design veramente avveniristico. Vi aggiorneremo non appena arriveranno nuove interessanti indiscrezioni su questo nuovo smartphone Lg V20, che indubbiamente sembra avere un’importanza strategica per il futuro della multinazionale Sud Coreana nel mondo della telefonia mobile, dopo le delusioni recenti dovute allo scarso appeal commerciale dello smartphone Lg G5.

 

Comments

Loading…