in

Teclast X98 Plus, il tablet Android/Windows da 10 pollici a soli 180€

Teclast, azienda cinese famosa principalmente per la realizzazione di tablet dal buon rapporto qualità/prezzo, è ultimamente molto attiva nella vendita di device con doppio sistema operativo. Uno dei tablet che sta riscontrando il favore del pubblico è il recente Teclast X98 Plus, tablet dai due sistemi operativi: rispettivamente Android in versione 5.1 Lollipop e Windows 10 .

L’ azienda, proprio in questi giorni, ha deciso di sbarcare anche nel continente europeo e la recente certificazione CE ed una ROM appositamente realizzata per il vecchio continente priva di inutili applicazioni cinesi,  sono sicuramente due mosse che ne decreteranno il successo anche in Europa.

Teclast X98 Plus

Il Teclast X98 Plus è un tablet dall’ottimo form-factor grazie alle dimensioni del display che ricordiamo è un’unità IPS retina con una diagonale da 9.7 pollici ed una risoluzione da 2048 x 1536 (QXGA). Il talet è inoltre realizzato in metallo e dal ridotto spessore di soli 7,8 mm. Ma è il cuore pulsante ciò che caratterizza maggiormente questo concentrato di potenza. Il Teclast X98 Plus ha difatti al suo interno uno degli ultimi processori Atom di Intel con il quad-core Cherry Trail Z8300, contraddistinto da buone prestazioni, bassi consumi e processo costruttivo a 14nm. Il tutto è accompagnato da una scheda grafica Intel HD di ottava generazione.

Teclast X98 Plus

Se il processore promette ottime performance, le prestazioni della RAM non sono da meno, grazie anche ai 4GB di RAM DDR3L operante a 1600 MHz oltre ad avere una capiente memoria interna da 64 GB eMMC 5.0. La storage è espandibile anche tramite slot microSD fino a 128 GB. Le altre dotazioni tecniche comprendono: Wi-Fi 802.11b/g/n, bluetooth in versione 4.0, giroscopio e doppio speaker stereo.

Teclast X98 Plus

Il comparto multimediale che non è il core del tablet è comunque composto da una fotocamera con sensore OV America da 5 megapixel posto sulla parte posteriore del dispositivo ed una appena discreta camera da 2 megapixel sul frontale. Il doppio sistema operativo accennato ad inizio articolo ed una capiente batteria da 8000 mAh, in grado di soddisfare ogni esigenza di autonomia, completano le ottime qualità del Teclast X98 Plus.

Teclast X98 Plus

Un Tablet Windows 10 economico:

Vi parliamo adesso del prezzo di questo strabiliante tablet e dell’offerta a cui è possibile acquistarlo sul noto sito di e-commerce GearBest, che alla modica cifra di 180 euro vi permetterà di aggiudicarvi uno dei migliori tablet “10 pollici” attualmente sul mercato — Febbraio 2016.
Qualora il tablet vi abbia incuriosito e decidiate di acquistarlo eccovi il link dell’offerta: Teclast X98 PLUS Su GearBest

Comments

Loading…