in

Sony Xperia XZ1 Compact: design svelato da un nuovo render

Tra pochi giorni, a margine dell’apertura dell’edizione 2017 dell’IFA di Berlino, registreremo il debutto ufficiale dei nuovi Sony Xperia XZ1 e XZ1 Compact, i nuovi top di gamma dell’azienda nipponica in arrivo sul mercato in autunno. Dopo aver visto quali saranno i prezzi di vendita dei due smartphone, è arrivato il momento di dare un’occhiata al design grazie ad un nuovo render che ci mostra la versione definitiva del Sony Xperia XZ1 Compact.

Il nuovo “Compact” di casa Sony è, senza dubbio, uno degli smartphone più attesi dai tanti utenti che prediligono avere un terminale dotato di un display con diagonale inferiore ai 5 pollici. Come ci mostrano i primi render, il nuovo Sony Xperia XZ1 Compact presenterà una scocca decisamente compatta ma non rinuncerà alle oramai tradizionali cornici al di sopra ed al di sotto del display. Confermati anche il sensore di impronte digitali integrato nel tasto d’accensione, il jack audio ed una singola fotocamera posteriore con flash LED distanziato come mostra le immagini.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il nuovo Sony Xperia XZ1 Compact si presenterà con un display da 4.6 pollici di diagonale con risoluzione HD e con il SoC Qualcomm Snapdragon 835, l’attuale chipset top di gamma di Qualcomm che troviamo anche su di un gran numero di flagship Android del 2017. Il sistema operativo sarà Android Nougat con un successivo aggiornamento ad Android Oreo 8.0.

Ricordiamo che, stando agli ultimi aggiornamenti, il nuovo Sony Xperia XZ1 Compact si presenterà con un prezzo da vero top di gamma. Sul mercato italiano, infatti, il nuovo smartphone compatto di casa Sony dovrebbe avere un prezzo di circa 650 Euro, circa 100 Euro in meno rispetto al nuovo Sony Xperia XZ1 con cui condividerà gran parte della scheda tecnica. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.  

Fonte

Comments

Loading…