in

Sony Xperia XZ: al via i preordini con un notevole regalo per i clienti

Arrivano notizie interessanti da Sony. La multinazionale giapponese, leader nel settore dell’elettronica di consumo ha comunicato di aver fatto partire i  preordini del nuovo smartphone Sony Xperia XZ. La partenza di questo prodotto a quanto pare interesserà tutto il continente europeo. I preordini si possono effettuare attraverso il sito ufficiale di Sony e anche nel nostro paese è possibile dunque preordinare il proprio Sony Xperia XZ.  IL prezzo che bisognerà sborsare per mettere le mani sul nuovo dispositivo della multinazionale giapponese, almeno per quanto riguarda il nostro paese è di  699 euro.

Per quanto riguarda le spedizioni del nuovo Sony Xperia XZ, qui in Italia occorrerà aspettare i primi giorni di ottobre per poter ricevere questo telefono, almeno secondo quanto riportano i soliti bene informati. Segnaliamo anche un’iniziativa molto interessante e che a quanto pare sta ricevendo il gradimento dei clienti di Sony e cioè che chi ordina il prodotto entro il prossimo 10 di ottobre, riceverà in omaggio un paio di cuffie Bluetooth Sony XB950BT. Si tratta di un regalo niente male visto e considerato che il valore commerciale di questo prodotto si aggira attualmente intorno alle 199 euro.  La promozione in questione al momento però non è ancora attiva per quello che riguarda il nostro paese, anche se vi sono grosse possibilità che anche nei prossimi giorni queta comincerà pure in Italia.

Comunque chi ha già preordinato adesso il nuovo smartphone Sony Xperia XZ non si deve preoccupare riceverà sicuramente il regalo gradito, in quanto si tratterebbe solo di un problema relativo all’aggiornamento del sito e non dipenderebbe dal fatto che Sony non voglia estendere questo omaggio anche ai clienti italiani.  Ricordiamo infine che questo dispositivo è stato uno dei più apprezzati a IFA 2016 di Berlino che si è svolta nei primi giorni del mese di settembre 2016.

Leggi anche: Sony Xperia XR, nuovo top di gamma di Sony, lo vedremo a IFA 2016?

Sony Xperia XZ
Sony Xperia XZ

Per il resto ricordiamo che questo dispositivo può vantare la presenza di un Processore Qualcomm Snapdragon 820 a 64 bit, che garantisce prestazioni di altissimo livello, uno schermo Full HD da 5,2 pollici, il quale è dotato di una risoluzione da 1080p. Inoltre segnaliamo anche che lo schermo del nuovo Sony Xperia XZ è dotato di tecnologia TRILUMINOS per smartphone, la quale garantisce la miglior risoluzione possibile. Interessante nche la presenza del Motore di immagini X-Reality  e anche del cosiddetto Dynamic Contrast Enhancement. Infine segnaliamo anche che per quanto concerne la fotocamera, questa dispone di 23 Mega Pixel, e si completa di un Sensore d’immagini Exmor RS, triplice sensore d’immagine, con tanto di messa a fuoco automatica.

Leggi anche: Sony Xperia Z3: ecco perchè non riceverà l’aggiornamento Android 7.0 Nougat

Comments

Loading…