in

Sony Xperia XR appare nei suoi primi render su Twitter

Una nuova serie di rendering sono stati trapelati per un prossimo smartphone chiamato Sony Xperia XR, che sembra essere lo stesso dispositivo precedentemente trapelato con il numero di modello F8331. Anche se l’attenzione di Sony per quest’anno sembra essere incentrata sulla serie Xperia X (come anche dichiarato), questo non significa che non avrebbero altri dispositivi in fase di preparazione al lancio, forse entro la fine dell’anno. Anche se non si sa quando la Sony voglia rilasciare questo nuovo smartphone, la speculazione indica una possibile presentazione al prossimo IFA che avviene nel mese di settembre di ogni anno, con un potenziale lancio del dispositivo subito dopo.

Secondo questi nuovi render trapelati, il dispositivo avrebbe come nome potenziale quello di Sony Xperia XR, che l’azienda avrebbe messo nella serie Xperia X di dispositivi a fianco del già rilasciato Xperia XA, Xperia XA Ultra, Xperia X ed Xperia X Performance, ognuno dei quali, di recente, è stato messo in vendita nel corso degli ultimi due mesi. Come nelle precedenti indiscrezioni del dispositivo reale, i render portano le stesse caratteristiche che lo definiscono come il posizionamento e lo stile del sensore della telecamera posteriore insieme all’impostazione del flash, così come la porta USB Type C sul dispositivo in fondo. Ciò che non è noto è se Sony voglia adattare tutti i suoi dispositivi in futuro alla porta USB Type C o solo alcuni.

Sony-Xperia-XR-5

Assieme alle immagini che vi forniamo non sono state aggiunte alcune specifiche su Twitter, ma dal momento che il modello del dispositivo risulta l’F8331 risalente al mese di luglio, le specifiche sarebbe le stesse di quelle della scorsa indiscrezione. Perciò abbiamo in questo device 3 GB di memoria RAM, uno schermo Full HD della dimensione di 5,1 o 5,3 pollici, una fotocamera da 23 megapixel posteriore ed una fotocamera frontale da 13 megapixel ed un processore Qualcomm Snapdragon 820 che alimenterà questo smartphone in coppia con una GPU Adreno 530 per l’elaborazione grafica. Anche se non specifiche, sono state menzionate anche le misure delle dimensioni del dispositivo che dovrebbero essere 146,4 x 71,9 x 8,1 millimetri. Cosa ve ne pare di questo nuovo Sony Xperia XR? Fateci sapere nei commenti. – fonte

Comments

Loading…