in

Sony Xperia F8331: ecco come sarà il nuovo top di gamma

Sony Xperia F8331 dovrebbe essere il nuovo top di gamma della multinazionale giapponese.  In base a quelle che sono le indiscrezioni che arrivano dal web questo nuovo smartphone dovrebbe presentare delle caratteristiche non troppo diverse dall’attuale top di gamma di Sony. Sulla nota piattaforma GFXBench è stato infatti rivelato che questo modello dovrebbe uscire entro fine anno. Questo nuovo modello, che dunque potrebbe arrivare sul mercato prima di quanto avessero ipotizzato gli analisti, che pensavano che Sony volesse prendersi ancora del tempo prima di uscire con un nuovo modello, si dovrebbe caratterizzare per la presenza del sistema operativo Marshmallow Android 6.0.1, cosi come annunciato da Xperia Blog. Il nuovo Sony Xperia F8331 dovrebbe inoltre disporre  di un display da 5.1 pollici con risoluzione di 1080p, che sembra una scelta interessante per Sony, visto che molti dei suoi concorrenti hanno dotato i loro ultimi smartphone di pannelli QHD.

Sony Xperia F8331: le ultime novità

Tuttavia, il post su GFXBench mostra anche che lo smartphone di Sony verrà eseguito su un processore Qualcomm Snapdragon 820. Visto che Snapdragon 821 è stato rilasciato ieri, Sony potrebbe benissimo cambiare idea e  decidere di integrare il nuovo processore di questo smartphone. L’elenco mostra anche che il portatile ha 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, insieme ad una fotocamera posteriore  da 21 MP e un fronte da 12 MP. Sony potrebbe annunciare il nuovo smartphone durante IFA. Altre specifiche non sono state rese note, ma Sony non potrebbe fare una grande impressione sul mercato con questo nuovo dispositivo, in considerazione del fatto che la risoluzione del display non è la migliore e la capacità della RAM è piuttosto bassa, rispetto ad altri imminenti top di gamma.

Sony Xperia F8331
Sony Xperia F8331: nuovo top di gamma della multinazionale giapponese arriva entro fine anno.

Inoltre, Sony ha appena fatto l’ Xperia X linea disponibile in tutto il mondo , dopo averlo reso noto nel febbraio di quest’anno. La linea presenta Xperia X, Xperia XA, e Xperia X Performance, con l’ultimo delle quali che rappresenta il modello di fascia alta. Xperia X Performance ha alcune specifiche che sono simili a quelle dello smartphone mostrato su GFXBench. Processore e capacità di memoria RAM sembrano essere le stesse, ma il microtelefono rilasciato all’inizio dell’anno aveva una fotocamera  posteriore più potente potendo vantare 23 Mega Pixel, con una unità da 13 MP sul davanti. Lo smartphone potrebbe essere annunciato durante la conferenza stampa a margine dell’ IFA  che si terrà a settembre e ulteriori informazioni saranno sicuramente diffuse prima di quel momento.

 

Comments

Loading…