in

Sony Xperia 2017: svelati in anteprima i render di 4 nuovi smartphone in arrivo

Svelati in anteprima i render dei nuovi modelli della linea Sony Xperia che verranno presentati durante il Mobile World Congress 2017.

Sony Xperia 2017 – ecco un’immagine di quattro nuovi modelli

Ancora una volta Evleaks ci svela in anteprima delle interessanti informazioni. Sul suo profilo Twitter sono stati diffusi infatti i primi render degli smartphone Sony che rinnoveranno la gamma Xperia.

Già in passato vi avevamo anticipato dei nuovi modelli che potrebbero essere presentati durante il MWC 2017. Grazie a queste immagini, quattro su cinque si mostrano ben in evidenza, permettendoci di fare un po’ di chiarezza e ammirare il design.

Il modello di fascia più alta sarà il Sony Xperia XZ Premium (nome in codice Sony “Yoshino”), e nella immagine corrisponde a quello di colore nero, mentre il futuro Xperia XA2 (nome in codice Hinoki) dovrebbe essere quello di colore bianco. L’ultimo potrebbe invece trattarsi del modello conosciuto ad oggi con il nome in codice “BlancBright”, mentre il primo dovrebbe trattarsi del successore dello Xperia X (nome in codice Keyaki”).

Continuano ad non esserci notizie invece del presunto quinto modello, con il nome in codice “Mineo”, l’unico tra i quattro di cui ancora non si conosce alcuna caratteristica tecnica.

Non resta che aspettare la conferenza Sony per avere maggiori dettagli, prevista per lunedì 27 febbraio.

 

Comments

Loading…