in

Snapchat, ecco l’aggiornamento per iOS e Android

Tra le applicazioni social più apprezzate del 2016 è impossibile non citare Snapchat, autore di una vera e propria rivoluzione a suon di messaggi usa-e-getta. Il noto Fantasmino ha spaventato non poco la concorrenza e non intende certo fermarsi sul più bello. Gli ultimi mesi sono stati infatti segnati da cospicui aggiornamenti, ultimo dei quali è quello che vi presentiamo oggi.

Nuove funzionalità per tutti gli utenti, Android o iOS che siano, update arrivato dopo critiche e richieste da parte degli utenti. WhatsApp mantiene saldamente il trono, insidiato da servizi quali Telegram, Snapchat però è cresciuto molto e nel 2017 potrà fare ancora meglio. Scopriamo insieme le ultime novità.

Nuove funzioni per Snapchat

Nuove funzionalità di ricerca, presto disponibili per gli utenti iOS e Android, Snapchat si arricchisce e lo fa partendo dai feeback dei propri fedelissimi. Obiettivo: rendere ancora più veloce e intuitiva la ricerca di contenuti. Missione compiuta grazie alla feature che vi presentiamo oggi.

aggiornamento snapchat android ios

Una nuova modalità di ricerca, velocità prima di tutto, basta cliccare sulla barra nella zona alta della schermata fotocamera, da qui è un attimo per avviare chat veloce, trovare nuovi amici e visionare i contenuti. Facilissimo.

Tenendo premuto sull’anteprima di un dato profilo, sarà possibile avere una panoramica circa le informazioni dell’account in questione.

Leggi anche Facebook Collections: in arrivo la nuova funzione che copia Snapchat

Ulteriore novità dovrebbe essere rappresentata dalla funzione Our Story, che consentirà a gruppi di utenti di condividere contenuti relativi a determinati eventi.

Comments

Loading…