in

Smartwatch per la sicurezza dei vostri bambini, Tencent QQ

Se siete ”malati” di tecnologia e non riuscite a privarvene neanche addosso ai vostri cari, l’oggetto di cui vi parleremo oggi può fare al caso vostro. Nella fattispecie lo smartwatch Tencent QQ non è il solito oggetto di tecnologia fine a se stesso ma è qualcosa di più. Un orologio in grado di offrire, oltre ad alcune funzioni fornite dai comuni smartwatch, anche piccoli accorgimenti in grado di dare un certo livello di protezione per i vostri bambini.

Se siete quindi genitori sempre in ansia e pensate che un oggetto utile come il Tencent QQ possa fare al caso vostro, ecco in cosa potrà veramente tornarvi utile. L’indossabile infatti ha una serie di funzionalità in grado di monitorare, e non solo, la posizione del vostro bambino.

Il Tencent QQ si avvale di tutto l’hardware a disposizione oggi per tracciare l’esatta posizione avvalendosi di 5 sensori. Nella fattispecie sensori come:

  • Fotocamera
  • WiFi
  • GPS
  • LBS (servizio di localizzazione)
  • Sensore di gravità

 

Se attivati, vi aiuteranno ad individuare nella maniera più esatta possibile la posizione del vostro bambino con uno scarto di soli 7 metri. E’ provvisto anche di un comodo tasto SOS che se premuto, farà partire immediatamente una chiamata al numero impostato precedentemente.

Smartwatch Tencenet QQ

Il prodotto accomuna, alle normali funzioni di smartwatch, anche altre features per la sicurezza:

  1. Una fotocamera da 0.3 megapixel in grado, oltre ad essere utilizzata per il tracciamento, anche per poter effettuare scatti da remoto attraverso l’applicazione installabile sullo smartphone del genitore.
  2. La funzione Dual-Mode conversation in grado di registrare fino a 21 contatti con chiamata diretta.
  3. Il Voice Intercom, in grado di individuare le persone nelle vicinanze e aggiungere amici, inviare chat vocali e ricevere messaggi di testo.

Smartwatch Tencenet QQ features

La sicurezza del Tencent QQ parte anche dall’adozione di materiali appositamente scelti per la salute dei vostri bambini, con l’uso di silicone alimentare, anti allergico, anti-statico con certificazione CE di alta qualità. Come accennato prima non mancano neanche le funzionalità comuni di un moderno smartwatch come il contapassi, il contatore delle calorie, il percorso effettuato, il meteo ed ovviamente l’ora, il tutto accomunato da una simpatica interfaccia grafica adatta ai bambini. Nessun problema invece con la compatibilità con i maggiori sistemi operativi, quali iOS ed Android.

Queste infine le caratteristiche tecniche:

Smartwatch Tencenet QQ scheda tecnica
Tencenet QQ scheda tecnica

Veniamo ora al prezzo di questo interessante quanto utile prodotto che per 110,75 euro garantirà ai genitori di essere più tranquilli.

Disponibile al  momento sul noto sito Geekbuying

Comments

Loading…