in ,

LG G Pro 2 data di commercializzazione e nuovi video

LG pochi giorni fa ha ufficializzato il suo nuovo phablet, il LG G Pro 2 ed in rete è apparso il primo video ufficiale del dispositivo.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=Kny_jMt4DV0]

 

Leggi l’articolo di ufficializzazione per avere ulteriori informazioni su caratteristiche tecniche e funzionalità dell’LG G Pro 2.

Questo nuovo dispositivo sembra, a primo impatto, promettere bene con il buon hardware che ha “a bordo” ma anche per l’estetica curata priva di limitazioni, batteria removibile e memoria espandibile, e l’enorme display da 5,9 pollici in dimensioni piuttosto (157.9 x 81.9 x 8.3 mm di spessore) contenute vista la quasi assenza di cornice nel dispositivo.

Inoltre si tratta del primo dispositivo capace di effettuare registrazioni video in 4k grazie alla sua incredibile fotocamera da 13 megapixel con stabilizzatore di immagine OIS+.

Una funzionalità interessante a livello software è Focus Magic che permette di modificare la messa a fuoco di un soggetto dopo lo scatto mettendolo più o meno in evidenza. Possiamo vedere la funzionalità nel seguente video:

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=TVthv1yw3mc]

 

Purtroppo LG però non ci fa sapere, ne a quali mercati sarà divolto ne tantomeno il prezzo consigliato di vendita. Però grazie ad un recente rapporto di ZDNet Corea possiamo farci un’idea sul suo lancio internazionale.

LG G Pro 2 sarà disponibile all’acquisto in Corea del Sud entro la fine del mese di febbraio, mentre la commercializzazione a livello globale continuerà a seconda della domanda dei vari mercati.

Negli Stati Uniti si parla del mese di Aprile, mentre in Europa a quanto pare ci sarà da attendere addirittura sino a Maggio.

Comments

Loading…