in

Samsung Gear Fit 2 avvistato insieme ad IconX

Attraverso Evan Blass di Evleaks, viengono avvistate delle immagini ritraenti il nuovo Samsung Gear Fit 2 assieme ad un nuovo prodotto chiamato Gear IconX, un set di auricolari totalmente senza fili e resistenti sia all’acqua che alla polvere.

Riguardo agli indossabili per il fitness, Samsung non si è fatta incombere dalla concorrenza rilasciando due anni fa il primo Gear Fit che disponeva di un display indossabile per poter essere il più ergonomico possibile. Nonostante ciò, il prodotto della casa Coreana non ha raggiunto la popolarità desiderata per via della concorrenza di prodotti molto più sofisticati. Dopo questa disfatta, Samsung ha dato le impressioni di voler abbandonare questo prodotto per puntare ad una nuova versione del Gear S incentrato sullo sport e le attività di fitness. Però, in maniera inaspettata, Evleaks ci svela una serie di immagini dove viene immortalato il nuovo Samsung Gear Fit 2 assieme ad un nuovo prodotto che si aggiungerà probabilmente alla gamma Gear.

Il nuovo prodotto appena citato è il Gear IconX, ovvero degli auricolari privi di fili che dovrebbero essere d’aiuto nelle attività sportive ed anche subacque, in quanto questi nuovi auricolari sono resistenti sia all’acqua che alla polvere, a quanto riferito da Evan Blass. Inoltre, i Gear IconX dispongono di 4 GB di memoria interna così da salvare le proprie canzoni per ascoltarle offline.

Per quanto riguarda il nuovo Samsung Gear Fit 2, esso acquista un display più flessibile rispetto al precedente modello ed acquisisce la tecnologia GPS per aiutare l’acquisizione dei dati mentre ci si sposta in maniera più tempestiva da una parte all’altra. Con questi due nuovi dispositivi, Samsung vorrà far intendere che non ha mollato nel campo fitness e che potrà dare filo da torcere agli altri brand che hanno dato più rilievo a dispositivi di questo settore. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.via

Comments

Loading…