in

Samsung Galaxy Tab4 Advanced: arrivano le prime specifiche

Dopo averlo visto in un recente Benchmark, il Samsung Galaxy Tab4 Advanced riappare in un documento proveniente dalla Corea assieme alle sue specifiche tecniche che mettono in dubbio la denominazione “Advanced”.

Come tutti sanno, Samsung non si ferma mai per quanto riguarda la produzione di device che essi siano smartphone, tablet o weareable. Quest’oggi vi informiamo di un prossimo tablet della casa Coreana che, recentemente, è apparso in un benchmark che ha potuto dare le prime specifiche tecniche di un dispositivo non al top della gamma. Adesso, invece, il Samsung Galaxy Tab4 Advanced appare in un documento dove, oltre alla sua immagine teaser, viene descritta la sua scheda tecnica.

Samsung Galaxy Tab4 Advanced

Il dispositivo, con nome in codice SM-T536, dispone di un display da 10.1 pollici di diagonale con una risoluzione HD di 1280 x 800 pixel. Il processore di cui è disposto è un octa core ad una frequenza di 1,6 GHz, ci sono 2 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna ed un comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 5 megapixel ed una fotocamera anteriore da 1.3 megapixel. Infine, troviamo una batteria da 6800 mAh ed Android Marshmallow installato con l’interfaccia TouchWiz personalizzata. Da questo elenco di caratteristiche, possiamo ben notare come la denominazione “Advanced” non sia tanto sensata, in quanto questo tablet si posizionerebbe nella fascia medio bassa della concorrenza.

Guardando un po indietro nella storia, Samsung ha usato questa denominazione per distinguere i dispositivi aventi il supporto alla tecnologia LTE Advanced, ma dalle specifiche ottenute non possiamo dedurre questa supposizione in quanto viene mostrato solo il modello Wi-Fi. In conclusione, a seconda del prezzo, potremmo giudicare se questo nuovo tablet sia un buon affare o meno. Voi cosa ne pensate di questo tablet? Saranno specifiche soddisfacenti per un tablet dalle grandi dimensioni? Fatecelo sapere nei commenti.via

Comments

Loading…