in

Samsung Galaxy A8: svelate le specifiche del nuovo smartphone?

Samsung Galaxy A8 2016, dovrebbe essere un dispositivo piuttosto completo. Al momento questa nuova versione di questo celebre smartphone non è accompagnato da un’immagine che ne mostri quello che potrebbe essere l’aspetto definitivo. Tuttavia nelle scorse ore sono state rese note le caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone che a quanto pare sono molto ma molto interessanti. Diciamo subito che infatti questo nuovo modello  è apparso su GeekBench rivelando una scheda tecnica di livello decisamente molto buono.  Per quanto riguarda il display questo dovrebbe misurare 5,1 pollici ed essere dotato di una buonissima risoluzione Full Hd. Occorre però dire che queste info sullo schermo sono in assoluto quelle meno certe.

Infatti nelle scorse settimane da un sito indiano era trapelato che questo nuovo Samsung Galaxy A8 2016 avrebbe uno schermo da 5,7 pollici, dunque per il momento per avere certezze dobbiamo attendere. Molto probabilmente comunque questo display sarà di tipo Amoled. Questo nuovo dispositivo della multinazionale coreana avrà molto in comune con il Galaxy S6. Ad esempio il processore quasi certamente sarà l’ Exynos 7420, lo stesso utilizato nel Samsung Galaxy S6. Il telefono in questione dovrebbe comprendere una Ram da 3 GB e 32 GB di spazio per i dati. Per quanto riguarda la fotocamera, quella posteriore sarà da 16 mega pixel mentre quella anteriore e secondaria da 5.  Il sistema operativo previsto per questo device sarà Android 6.0.1 Marshmallow, che anche in questo caso sarà personalizzato.

Insomma si tratta di gustose anticipazioni di quelle che saranno le caratteristiche di uno smartphone destinato a far parlare di se’ quando arriverà sul mercato nel corso dei prossimi mesi regalando alla multinazionale coreana una bella fetta di mercato, visto e considerato che stiamo parlando di un device che è stato molto amato dal pubblico nella sua precedente versione arrivata sul mercato nel corso del 2015 e di cui questo dunque può essere considerato il diretto erede. Nelle prossime settimane certamente sapremo dirvi di più, soprattutto per quello che concerne il design del nuovo Samsung Galaxy A8 2016.

 

 

Comments

Loading…