in ,

Samsung Galaxy S8 smontato e fatto a pezzi: ecco cosa si nasconde al suo interno

Mentre la maggior parte di noi è ancora in attesa dell’uscita sugli scaffali del nuovo Samsung Galaxy S8, diversi hanno già iniziato a testare e studiare il nuovo top di gamma dell’azienda sudcoreana. Un noto canale YouTube ha deciso però di eseguire un singolare esperimento, dividendo letteralmente in due lo smartphone al fine di farci scoprire cosa si nasconde al suo interno.

Samsung Galaxy S8 diviso in due e messo sotto tortura: ecco cosa si nasconde al suo interno

Quanti di voi vorrebbero in questo momento il nuovo Samsung Galaxy S8 tra le mani? C’è chi ha già questa fortuna, ma non la sfrutta per poter usare normalmente lo smartphone, ma per poter eseguire i più folli dei test. Uno di questi è il noto canale di YouTube “What’s Inside“, il quale ha deciso di scoprire cosa si nasconde all’interno del dispositivo sudcoreano dividendolo letteralmente in due, mostrando il tutto in un video.

Dal test viene evidenziato come il Galaxy S8 sia molto resistente, dimostrazione che sono stati utilizzati ottimi materiali. Oltre ciò, dal video possiamo ammirare anche l’ottimo assemblaggio interno e l’eccellente lavoro svolto dall’azienda sudcoreana nella realizzazione di una batteria molto sicura, in quanto non ha prodotto alcuna esplosione o fiammata nonostante messa sotto brutale tortura, segno che Samsung, dopo i tristi episodi che si sono verificati con il Note 7, ha deciso di correre immediatamente ai ripari.

Vi lasciamo quindi al video integrale.

Comments

Loading…