in

Samsung Galaxy S8 e S8+ scontati in vista dell’uscita di Note 8

Samsung Galaxy Note 8 è appena dietro l’angolo, l’azienda sudcoreana però non dimentica Galaxy S8 e S8 +, i dispositivi top di gamma che sono stati lanciati alcuni mesi fa. Potrebbe suonare strano, ma questo è il momento giusto per mettere le mani sul flagship 2017.

Galaxy S8 è già trovabile con uno sconto di 150 dollari su Amazon, dove è possibile acquistare il dispositivo a 574,99 dollari, cifra che sale a 674.99 per Galaxy S8 +. Questi sconti riguardano solo la colorazione midnight black, al momento non sono in programma sconti su altre colorazioni.

Galaxy S8, Samsung taglia il prezzo

150 dollari in meno su BestBuy, in questo caso è possibile scegliere qualsiasi colore, stesso prezzo proposto da Amazon e sono previste anche agevolazioni per i piani Verizon e Sprint. Buone occasioni anche su Samsung.com, sito ufficiale del gigante asiatico. Anche in questo caso sconto di 150 dollari per un S8 sbloccato. 

Samsung Galaxy S8 Samsung galaxy S8 Plus

Sconti anche in Italia, è infatti possibile trovare Galaxy S8 da 554 euro, cifra che sale a 649 euro per Galaxy S8+. Promozioni fino a esaurimento scorte su numerosi store, questo è davvero il momento giusto per puntare sul gioiellino di casa Samsung, poi le luci dei riflettori saranno tutte per Note 8.

Samsung ha ottenuto dati incoraggianti dalle vendite dei suoi top di gamma, il 2017 si sta dimostrando un ottimo anno da questo punto di vista, l’auspicio è quello di proseguire sulla strada vincente con il nuovo phablet

 

Comments

Loading…