in ,

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus si mostrano uno affianco all’altro in delle nuove immagini

I nuovi Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus si mostrano per la prima volta uno affianco all’altro in delle nuove immagini, permettendoci di avere una prima idea sulle differenze dimensionali tra i due dispositivi.

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus: eccoli uno affianco all’altro in delle nuove foto. Voi quale preferite?

Nelle ultime ore in rete sono emerse alcune immagini raffiguranti i nuovi Galaxy S8 e S8 Plus posizionati uno affianco all’altro. Sebbene il terminale ormai lo conosciamo abbastanza bene – con il suo nuovo “Infinity Display“, tasti virtuali e sensore di impronte digitali sul retro – ancora non ci era pervenuta alcuna foto che ci mostrasse chiaramente le differenze dimensionali tra i due modelli che verranno presentati a fine mese dall’azienda sudcoreana. Quella di oggi, quindi, è una immagine del tutto inedita, che permette di mostrarci la differenza nelle dimensioni

Ovviamente non si trattano di foto ufficiali, ma gli scatti si rivelano essere conformi con tutti i rumors emersi in questo periodo. I due dispositivi, quindi, sembrerebbero differire – almeno sotto il punto di vista estetico – solo nelle dimensioni, con il Galaxy S8 che dovrebbe contare su un display da 5,8 pollici, mentre il Galaxy S8 Plus dovrebbe averne uno da 6,2 pollici, entrambi Super AMOLED QHD.

Oltre alle differenze dimensionali tra i due dispositivi, le immagini mostrano anche tutti gli altri particolari che già in passato abbiamo avuto modo di conoscere, come la porta USB Type-C, il tanto amato jack per le cuffie da 3,5 mm, nonché il nuovo tasto fisico posizionato sul lato che sarà dedicato probabilmente per il nuovo assistente virtuale Bixby.

Ricordiamo che i nuovi Samsung Galaxy S8 e S8 Plus verranno presentati il 29 marzo, mentre la data di lancio, secondo gli ultimi rumors, è stata posticipata al 28 aprile.

samsung galaxy s8 

Comments

Loading…