in

Samsung Galaxy S8: i rumors al 13 agosto sul nuovo top di gamma

Samsung Galaxy S8 è già nei pensieri di molti. Nonostante la multinazionale asiatica abbia appena presentato la sua ultima ammiraglia Samsung Galaxy Note 7,  i fan iniziano a domandarsi come sarà la prossima grande novità che arriverà dal gigante sudcoreano dell’elettronica.  Nonostante manchino ancora più di sei mesi dal suo arrivo, ci sono già state molte voci sul nuovo Samsung Galaxy S8, rumors emersi su internet sulle caratteristiche del prossimo fiore all’occhiello della linea di prodotti smartphone Galaxy S.

Per il Samsung Galaxy S8 schermo curvo, processore Exynos 8895 e risoluzione 4K

Il Samsung Galaxy S8 è ancora in lavorazione e solo pochi dettagli ufficiali sono noti sul dispositivo. Eppure, non sono mancate negli ultimi giorni le indiscrezioni che hanno fatto discutere appassionati e addetti ai lavori.  Una voce clamorosa è quella che riguarda la presenza del nuovo processore Exynos 8895, che dovrebbe garantire prestazioni davvero fuori dal comune. Parliamo di un processore capace di fare impallidire anche il nuovo Galaxy Note 7. Inoltre si dice anche che lo schermo di questo device sarà dotato di una risoluzione 4K che potrebbe anche permettere l’utilizzo insieme del Samsung Gear Vr. Per quanto riguarda lo schermo, le ultime voci dicono che questo sarà solo curvo, molto comunque dipenderà dal risultato che otterrà il Note 7. 

Mobile World Congress di Barcellona 2017 il luogo prescelto per il suo debutto?

Per il momento il Samsung Galaxy S8 viene dipinto come uno smartphone davvero stupefacente. Vedremo se in futuro giungeranno ulteriori dettagli a quanto già vi abbiamo detto e soprattutto se nel momento in cui questo dispositivo arriverà veramente sul mercato se riuscirà a mantenere le promesse che ne stanno accompagnando l’uscita in questo momento in cui dovrebbero mancare circa 6 mesi al suo debutto. Questo infatti potrebbe avvenire nel corso del Mobile World Congress di Barcellona 2017 che avrà luogo a partire dalla fine del prossimo mese di febbraio.

Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8

Comments

Loading…