Samsung Galaxy S8: le ultime news al 3 agosto 2016

Nel 2017 uno degli smartphone più attesi è il Samsung Galaxy S8, erede di un telefono che sta andando benissimo sul mercato come il Galaxy S7 e S7 Edge. Quest’ultimo risulta essere il device più venduto nel primo semestre del 2016, grazie a questi risultati Samsung distanzia nelle vendite Apple e consolida la sua leadership nel settore degli smartphone.  Secondo l’importante sito indiano Zauba,  il nuovo top di gamma ella multinazionale sud coreana potrebbe utilizzare come processore SoC Exynos 8895, chiamato segretamente Kanchen. Questo processore, a quanto pare sarà una naturale evoluzione del precedente modello Exynos 8890. 

Schermo Super Amoled per il nuovo Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 con questo nuovo processore ha come obiettivo quello di migliorare le prestazioni del suo device rispetto al modello attualmente in commercio. Inoltre i clienti sempre più esigenti chiedono una migliore ottimizzazione dei consumi ed un processore che sia in grado di tenere testa ad un display che si vocifera possa essere  UHD (2160 x 3840 pixel).  Ricordiamo che a quanto pare la presentazione di questo nuovo smartphone, dovrebbe avvenire, cosi come accaduto anche quest’anno con l’S7, al Mobile World Congress di Barcellona che si terrà alla fine del prossimo mese di febbraio, mentre la sua commercializzazione dovrebbe iniziare a marzo o al massimo ad aprile.

In autunno si attendono i primi Benchmark su Samsung Galaxy S8

Nel corso della seconda parte del 2016 si capirà  se tali rumors sul nuovo Samsung Galaxy S8 risulteranno essere fondati o meno. Il nuovo top di gamma di Samsung dovrebbe iniziare a mostrarsi nei primi benchmark già nel corso del prossimo autunno, almeno così accade solitamente e già in quel caso potremo cominciare a capire quante e quali di queste indiscrezioni che attualmente si stanno diffondendo sul web possono essere considerate attendibili e quali invece sono da annoverare tra le bufale di mezza estate.

Comments

Loading…