in

Samsung Galaxy S8: Specifiche, prezzo e data di uscita

Samsung Galaxy S8, sarà il prossimo top di gamma della multinazionale sud coreana. Si tratta di un telefono che dovrebbe essere presentato nel corso del prossimo anno forse al Mobile World Congress di Barcellona a febbraio. sarà uno smartphone molto diverso dal modello attuale sia per quello che concerne il design sia dal punto di vista tecnologico, questo almeno dicono le indiscrezioni che sempre più copiose arrivano dal web. Il nuovo Samsung  Galaxy S8, intravisto in un recente video concept che lo immagina con uno spessore ridotto delle cornici rispetto al modello attuale e con la modularità del poco fortunato LG G5. 

Questo telefono inoltre si vocifera anche che dovrebbe essere dotato del cosiddetto Project Dream, che in parole povere rappresenta un sistema che consentirebbe  di gestire la nuova realtà virtuale attraverso il nuovo display 4K. Per quanto riguarda la batteria si vocifera che questa dovrebbe garantire rispetto a quella del modello attualmente presente in commercio una maggiore autonomia. Altra voce che circola per quanto concerne il nuovo Samsung Galaxy S8 è che questo forse sarà dotato di un nuovo sistema di monitoraggio cardiaco, che in pratica sarebbe capace  di monitorare i bioritmi dell’individuo tramite uno scanning delle arterie.Per quanto riguarda invece la fotocamera, si sussurra che il nuovo Samsung Galaxy S8,  potrebbe essere dotato di un nuovo obiettivo  di nuova generazione che non averebbe nulla da invidiare a tutti gli altri smarpthone presenti sul mercato ma anzi li sovrasterebbe dal punto di vista qualitativo.

Si tratterebbe infatti di un sensore CMOS di 1/1.7 pollici con apertura @f/1.4 rapidissima e con supporto a risoluzioni native di scatto che variano dai 18 ai 24 Megapixel.  Per quanto riguarda il prezzo infine, questo dovrebbe essere variabile presumibilmente tra $800-$1000. Nei prossimi mesi sicuramente molte altre indiscrezioni arriveranno su questo nuovo dispositivo destinato a far parlare di se’ molto a lungo appassionati e addetti ai lavori curiosi di sapere come sarà questo nuovo modello, che certamente finirà per contendersi lo scettro di migliore smartphone al mondo insieme all’ultimo dello di Apple iPhone.

Comments

Loading…