in

Samsung Galaxy S8: 60 milioni di device entro fine 2017

Un 2016 difficile, con la grana Galaxy Note 7 a creare danni economici e di immagine, il 2017 può essere l’anno del grande riscatto. Samsung Galaxy S8 rappresenta un’enorme possibilità per il colosso coreano e c’è l’intenzione di registrare risultati da record per dare un segnale chiaro al mercato.

Il Galxy S7 ha venduto bene, Samsung ha però bisogno di un risultato superiore per reimpostare le proprie strategie. Parliamo di un brand con le spalle larghe, dunque gli incidenti di percorso non possono frenarne il percorso, tuttavia serve urgentemente un’iniezione di fiducia. Niente paura, perché le previsioni per l’anno appena iniziato danno motivi di ottimismo.

Samsung Galaxy S8 protagonista del 2017?

Il CES 2017 tiene banco, il grande evento tecnologico sta catalizzando l’interesse degli appassionati e della stampa di settore, tanti i dispositivi finiti sotto la lente di ingrandimento. Uno tra i più discussi è Samsung Galaxy S8. Il nuovo top di gamma della casa asiatica porta con sé grandi promesse, un device con il quale l’azienda vuole tornare a fare le cose in grande.

Samsung Galaxy S8

48 milioni di Galaxy S7 sono stati venduti, Samsung Galaxy S8 promette di fare ancora meglio. Stando a fonti vicine all’azienda, la previsione è quella di piazzare almeno 60 milioni di dispositivi nel corso del 2017. I componenti per la fabbricazione dello smartphone arriveranno nel corso di febbraio, a marzo il primo lotto prodotto.

Prima 5 milioni, poi altri 10 milioni di device sul mercato, il tutto nel giro dei primi due mesi. Il Mobile World Congress di Barcellona, evento che si terrà al termine di febbraio, potrebbe essere l’occasione ideale per la presentazione del nuovo top di gamma, ma a sentire alcuni analisti sarà necessario attendere aprile per un evento di presentazione in grande stile.

Niente cornice e tasto home, tasti capacitivi e display dual edge, questo l’identikit del dispositivo stando ad alcune immagini che circolano on-line.

Comments

Loading…