Samsung Galaxy S7 Edge: ecco l’Olympic Games Limited Edition

Una novità molto interessante arriva per quanto concerne il nuovo Samsung Galaxy S7 Edge. la multinazionale sudcoreana ha mostrato a San Paolo in Brasile una versione limitata del nuovo top di gamma. Questo si chiamerà: ‘Galaxy S7 Edge Olympic Games Limited Edition’, si tratta di una variante particolare del recente smartphone Android che si caratterizzerà tra le altre cose per il fatto di presentare colori che si riferiscono ai 5 cerchi, cioè la famosa bandiera delle Olimpiadi. Ricordiamo, tra l’altro, che Samsung è uno degli sponsor ufficiali delle Olimpiadi di Rio 2016. L’azienda asiatica proprio per questo motivo ha deciso di sviluppare 2 app pensate appositamente per gli utenti e gli atleti che prenderanno parte al massimo evento sportivo che si svolgerà a partire dal 5 di agosto e fino al 21 di quel mese.

Ecco le particolarità del Samsung Galaxy S7 Edge Olympic Games Limited Edition

La multinazionale coreana in accordo con il Comitato che sta organizzando queste Olimpiadi ha deciso di fornire questa specifica variante di  Samsung Galaxy S7 Edge a tutti coloro i quali prenderanno parte alle prossime olimpiadi. Questo modello presenta tutte le caratteristiche del modello ordinario, in quanto le differenze sono sopo di tipo estetico.  Le principali differenze di design riguardano il telaio, che è colorato di nero, mentre nella parte di dietro è presente il simbolo dei cinque cerchi. I 5 colori  simbolo delle Olimpiadi, che come tutti voi saprete, indicano i 5 continenti, sono stati scelti per i pulsanti di accensione,  del volume, altoparlante e pulsante home e infine anche per la cornice fotocamera. I colori tipici delle Olimpiadi li ritroviamo anche nell’interfaccia, nella barra delle notifiche e in alcune app. Gli atleti che avranno a disposizione questo smartphone a quanto pare  avranno a disposizione anche gli auricolari della Gear IconX.

Samsung Galaxy S7 edge Olimpyc Games Limited Edition
Samsung Galaxy S7 edge Olimpyc Games Limited Edition: versione speciale creata in onore delle Olimpiadi di Rio 2016

Dal prossimo 18 luglio questo nuovo modello sarà acquistabile da tutti al prezzo di 879 euro

Il  Samsung Galaxy S7 edge nella versione Olimpyc Games Limited Edition potrà essere acquistato da tutti a partire dal prossimo 18 luglio.  Inoltre segnaliamo anche che, a quanto pare, a partire dal prossimo mese di agosto sarà anche possibile scaricare dai negozi di Apple, Google e anche di Microsoft la nuova applicazione denominata ‘Rio 2016′. Questa App, secondo le informazioni che ci arrivano, dovrebbe fornire tutte le informazioni  più utili  e interessanti su questo importantissimo evento sportivo. Infine vi segnaliamo che il Samsung Galaxy S7 edge Olympic Games Edition in Germania da qualche giorno viene proposto al prezzo di 879 euro. Questo dunque potrebbe essere il prezzo a cui lo si potrà acquistare anche in altri paesi.

Comments

Loading…