in

Samsung Galaxy Note 8: la versione Midnight Black appare online in nuove foto reali

Tra poco più di due settimane verrà svelato, in via ufficiale, il nuovo Samsung Galaxy Note 8, il nuovo top di gamma della casa coreana che rappresenterà un’evoluzione diretta del Galaxy S8, sul mercato dalla scorsa primavera. In queste ore, il nuovo Samsung Galaxy Note 8 è protagonista in rete di nuove foto reali che ci svelano la variante Midnight Black, una delle principali colorazioni del nuovo flagship coreano. 

L’arrivo in rete di queste foto serve anche a confermare quelli che sono gli elementi principali del design del nuovo Samsung Galaxy Note 8 che riproporrà l‘Infinity Display del Galaxy S8, con rapporto tra le dimensioni di 18,5:9, tecnologia Super AMOLED, bordi dual edge e funzione Always On, registrando per un incremento della diagonale che arriverà sino a 6.3 pollici. 

Nella parte posteriore, invece, troveremo la doppia fotocamera, una delle caratteristiche tecniche inedite del nuovo Samsung Galaxy Note 8, con allineamento orizzontale dei due sensori che saranno affiancati da un flash LED e dal sensore di impronte digitali che resta, quindi, nella posizione, molto critica dagli utenti, in cui lo troviamo anche su Galaxy S8. 

Confermatissima anche la S-Pen, elemento immancabile di tutti i dispositivi della gamma Note, che potrà contare su di un sistema operativo caratterizzato da tante personalizzazioni software che consentiranno agli utenti di massimizzare la produttività utilizzando proprio la S-Pen come elemento di input principale. Il sistema di estrazione della S-Pen sarà lo stesso già introdotto con il Note 5. 

A completare la scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy Note 8 ci sarà il SoC Exynos 8895, lo stesso del Galaxy S8, supportato da 6 GB di memoria RAM e da 64 GB di storage interno espandibili tramite microSD. Lo smartphone arriverà sul mercato con Android Nougat e verrà aggiornato successivamente al nuovo Android O. La data di uscita del nuovo Note 8 è programmata per settembre. Continuate a seguirci per tutti i dettagli sul nuovo top di gamma coreano. 

Nella galleria qui di sotto riportiamo le nuove immagini reali apparse online oggi che anticipano il design definitivo del nuovo Samsung Galaxy Note 8 

Comments

Loading…