in

Samsung Galaxy Note 8 potrebbe arrivare prima di quanto pensate

La presentazione di Samsung Galaxy Note 8 è il grande evento tech dell’estate, appuntamento il 23 agosto a New York per l’evento Unpacked che svelerà al mondo tutti i segreti del nuovo phablet.

Un dispositivo del quale sappiamo praticamente tutto, le specifiche tecniche non sono un mistero, basti pensare ai 6GB di RAM confermati da GeekBench, qualche dubbio invece riguarda il giorno in cui il prodotto sarà effettivamente disponibile.

Potrebbero esserci dei cambi di programma, stando a indiscrezioni trapelate nelle ultime ore da fonti statunitensi. Un impiegato della catena di vendita BestBuy ha infatti dichiarato che negli USA il device sarà disponibile a partire dal 24 agosto, il giorno dopo la presentazione.

iPhone 8 vs Samsung Galaxy Note 8 confronto rumor

Un rilascio in netto anticipo sulla tabella di marcia, per il momento non ci sono conferme al riguardo e l’unico dato certo del quale disponiamo è quanto ha fatto sapere Samsung, che alcune settimane fa ha fissato il 15 settembre come data del lancio sul mercato. Tuttavia è verosimile che il gigante sudcoreano possa optare per rilasci differenziati a seconda dei mercati.

Hype alle stelle per il phablet del 2017, chiamato a risollevare le sorti della linea Note dopo il triste destino del modello scorso, richiamato in fretta e furia a causa delle sue batterie esplosive. Per scoprire ogni segreto di Galaxy Note 8 occorre attendere poco più di una settimana.

Comments

Loading…