in

Samsung Galaxy Note 7: le ultime novità a meno di 48 ore dal suo arrivo

A meno di 48 ore dalla presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 7 si intensificano le indiscrezioni sul nuovo smartphone della multinazionale coreana, che sarà presentato alle 11 del prossimo 2 agosto a New York. Questo dispositivo è molto atteso in quanto dovrebbe permettere all’azienda asiatica di incrementare ulteriormente le vendite nel settore della telefonia mobile, che quest’anno sta dando grosse soddisfazioni grazie ai buoni risultati di Galaxy S7 ed S7 Edge. Le ultime novità parlano della possibilità che questo dispositivo si caratterizza per la presenza di uno schermo curvo e flessibile. Inoltre si vocifera anche che questo nuovo device di Samsung dovrebbe essere anche fornito di una porta di comunicazione USB-C, uno scanner dell’iride e una S Pen di ultima generazione

Samsung Galaxy Note 7: presentazione il 2 agosto 2016 alle ore 11 a New York

Altre indiscrezioni relative al nuovo Samsung Galaxy Note 7  dicono che per garantire un risparmio della batteria ci sarà anche la possibilità di abbassare la risoluzione del display, portandola a 720p. Inoltre questo nuovo smartphone di caratterizzerà per la forte integrazione con la realtà virtuale. Insomma ci sono buone speranze che cosi come rivelano i soliti bene informati questo nuovo smartphone di Samsung sarà il più potente mai portato sul mercato dalla casa coreana. Vedremo dunque se queste indiscrezioni troveranno conferma nella realtà delle cose quando tra poche ore il nuovo telefono sarà presentato a New York alle 11 del mattino. 

Il 19 agosto 2016 arriva nei negozi?

A proposito della messa in vendita di questo telefono, Samsung Galaxy Note 7 dovrebbe arrivare nei negozi il prossimo 19 agosto 2016. Sarà dunque quello il giorno del debutto per questo atteso dispositivo, non sappiamo però se anche in Italia sarà quella la data dell’esordio del Galaxy Note 7. Per quanto riguarda i preordini, sempre secondo le ultime voci che circolano con sempre maggiore insistenza, a partire dal prossimo 3 agosto dovrebbe essere possibile ordinare il nuovo top di gamma di Samsung. Vedremo dunque se le cose stanno in questa maniera realmente. Ricordiamo infine che questo prodotto implementerà presso di se’ il medesimo hardware del samsung Galaxy S7.

 

 

 

 

Comments

Loading…