in

Samsung Galaxy Note 7: trapelano le prime immagini ufficiali

Oggi è un giorno importante per il mondo della telefonia mobile. Infatti a New York alle 11 ora locale sarà presentato il nuovo Samsung Galaxy Note 7, un device molto atteso da appassionati e addetti ai lavori, curiosi di sapere come sarà questo nuovo terminale della multinazionale sud coreana. Oggi vi segnaliamo che da poche ore Steve Hemmerstoffer di Nowhereelse ha mostrato alcune foto reali del nuovo Samsung Galaxy Note 7. Si tratterebbe della variante Dual Edge di questo nuovo smartphone. Segnaliamo anche che qualche minuto prima di queste immagini il suto Techtastic ha mostrato quella che sembrerebbe essere a tutti gli effetti la scatola del nuovo Samsung Galaxy Note 7, queste indicherebbe le specifiche tecniche.

Le ultime indiscrezioni su Samsung Galaxy Note 7 che verrà presentato tra poche ore

Da quello che si evince dalla scatola di Samsung Galaxy Note 7 la Ram dovrebbe avere solo 4 Gb e non di più come invece era trapelato nelle scorse settimane. Per quanto riguarda il processore forse alla fine la scelta cadrà su Exynos 8890 / Snapdragon 820, non l’821, visto già su Galaxy S7. Ovviamente non si tratta di notizie certe ma solo di indicrezioni la verità la sapremo solo quando il dispositivo verrà realmente presentato. Questo smartphone comunque con certezza dovrebbe essere dotato della nuova tecnologia TouchWiz e inoltre molto importanti saranno anche le funzioni software che si potranno utilizzare per mezzo della S Pen.

Ecco dove poter seguire la diretta streaming dell’evento

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 7 sarà presentato oggi 2 agosto 2016 a New York alle ore 11 locali che in Italia sono le 17. Sarà possibile seguire la diretta streaming dell’evento sul canale Youtube di Samsung oppure sul sito ufficiale della multinazionale sud coreana. Ricordiamo anche che tra le altre cose che si dicono di questo dispositivo è che questo sarà dotato di USB Type-C e di una batteria di 3500 mAh. Tra poche ore scopriremo se questo device accompagnato da una grande attesa da parte dei fan di Samsung porterà con se’ ulteriori novità.

Comments

Loading…