in

Samsung Galaxy Note 7: esplosione sommerge auto in fiamme in mezzo alla strada

Un terrificante incendio auto è stato causato ancora una volta da un Samsung Galaxy Note 7 saltato in aria durante la carica, così come rivelato dalla polizia su Facebook. Le fiamme hanno inghiottito la macchina su una strada a Port St. Lucie, in Florida, dopo che il cellulare è esploso sul sedile del passeggero nella notte di Martedì scorso. Il fatto è successo meno di una settimana dopo che Samsung ha esortato i clienti in tutto il mondo a smettere di usare il dispositivo, a causa della possibilità che questi sotto carica possano prendere fuoco.Un richiamo senza precedenti ha interessato questo telefono telefono con 2,5 milioni di unità che erano state vendute nelle prime 2 settimane di uscita sul mercato.

Samsung Galaxy Note 7: ancora guai

L’infermiere Sharon Cain ha catturato l’incendio dalla sua auto dopo aver sentito un ‘forte boato’. L’uomo ha caricato il video su Facebook e ha scritto: ‘L’automobile  ha preso fuoco mentre in essa stava caricando un Samsung Galaxy Note 7, il fatto è avvenuto su Crosstown a Port St. Lucie. Mi è stato detto che il signore aveva in carica il telefono quando ha sentito un forte rumore e quindi molto probabilmente il telefono ha fatto saltare in aria la vettura. Sono un infermiere così mi sono fermato per assicurarmi che non vi era alcuna aiuto necessario da parte mia ‘.

Auto scoppia in mezzo alla strada

La polizia ha detto secondo WPBF News che il proprietario della vettura, Clifford Samuels, 55 anni, credeva che il cellulare fosse stata la causa dell’incendio. All’inizio di questo mese, le autorità degli Stati Uniti hanno detto che i Samsung Galaxy Note 7 non andavano utilizzati durante i voli. Alcune compagnie aeree hanno inoltre dichiarato che i nuovi dispositivi di Samsung non potevano essere aggiunti al bagaglio registrato, temendo che potessero creare problemi alla stiva dell’aereo. Di conseguenza, Samsung ha chiesto agli utenti di tutto il mondo di restituire ‘immediatamente’  il loro Galaxy Note 7 ed ottenere una sostituzione.

Leggi anche: Uscita Galaxy S8 anticipata a causa di Galaxy Note 7

galaxy note 7
Galaxy note 7: nuova presunta esplosione in strada di un auto

Le parole del presidente di Samsung Mobile

Koh Dong-jin, presidente di Samsung Mobile, ha pubblicato un comunicato sul loro sito web dicendo: ‘Stiamo chiedendo agli utenti di spegnere i loro Galaxy Note 7 e sostituire il loro dispositivo il più presto possibile’, ha detto.’Stiamo accelerando i dispositivi di sostituzione in modo che possano essere forniti attraverso il programma di scambio nel modo più conveniente.’I consumatori possono visitare i centri di assistenza Samsung per ricevere i telefoni in locazione per uso temporaneo. Samsung prevede di fornire Galaxy Note 7 dispositivi con batterie nuove in Corea del Sud a partire da giorno 19 settembre 2016, ma le date per gli altri paesi possono variare.

Leggi anche: Samsung Galaxy Note 7: continua l’incubo, le news del 14 settembre 2016

 

Comments

Loading…