Samsung Galaxy Note 7 ha il miglior display tra gli smartphone

Come è stato recentemente riportato, Samsung ha circa il 99% del mercato  dei display OLED in questo momento. Ogni volta che Samsung annuncia un nuovo smartphone, la gente  ha la curiosità di vedere quelli che sono i miglioramenti del nuovo display rispetto a quelli dei modelli precedenti. Questo in quanto ogni volta che questo viene fatto, il display più nuovo presenta notevoli miglioramenti rispetto a quelli dei precedenti modelli. Ovviamente questa tradizione è stata rispettata anche con il Samsung Galaxy Note 7, il quale offre numerosi miglioramenti della visualizzazione, grazie alla tecnologia mobile display OLED  che sta avanzando più velocemente che mai.

 Il display del Samsung Galaxy Note 7 è il più innovativo che sia stato mai testato.  Samsung ha potenziato le funzioni rendendole ancora più prestazionali e lo stesso è avvenuto anche con le caratteristiche di questo display. Questo anche grazie all’utilizzazione di 4 gamme di colore e modalità dello schermo, una nuova ampia gamma di colori DCI-P3 e la modalità di cinema digitale, tanto per citare alcune delle novità più interessanti. Questa modalità cinema digitale effettivamente utilizza la risoluzione 4K Ultra HD TV, così mentre il display del Samsung Galaxy Note 7  non è un display 4K, è possibile visualizzare i contenuti video 4K con estrema facilità. Samsung ha anche un “record di alta luminosità di picco”, che colpisce oltre 1.000 nits. Il che significa che il display del Galaxy Note 7 dovrebbe assolutamente essere visibile quando ci si trova all’aperto e lo smartphone in questione è esposto alla luce solare diretta.

 Il fatto che il Samsung Galaxy Note 7 ha la migliore visualizzazione su uno smartphone, non dovrebbe essere una sorpresa enorme. Si tratta del resto di un qualcosa che a Samsung è stato riconosciuto negli ultimi anni, per tutti i nuovi modelli top di gamma mostrati sul mercato. Ma del resto il Samsung Galaxy Note 7, rappresenta un device che punta ad offrire il meglio ai suoi utenti in quasi ogni categoria in questo momento. Mentre alcuni aspetti come la durata della batteria e della fotocamera devono ancora essere testati, è probabile che anche questi verranno riconosciuti come superiori rispetto a quelli del suo predecessore al pari di quanto sta avvenendo con il display.

Comments

Loading…